Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hola...
Autore Messaggio
patasbrullo Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
hola...

ciao a tutti...gia sto iniziando ad ascoltare i vostri consigli nelle altre discussione e avvolte ne rimango affascinato...per me gli snowboarder sono dei grandi...nonostanta abiti nel centro italia e vada poco in montagna questo sport mi ha appassionato molto...e ci passo anche le ore a vedere i video di quei fenomeni sullo snow...
20-02-2009 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie

Messaggio: #2
RE: hola...

Ciaoooooooooo!!!! Benvenuto nel Foro!!! FigoFigo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
21-02-2009 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #3

Ciao Patasbrullo, benvenuto sul forum! Figo
Mi sa che un po' tutti i rider hanno iniziato vedendo i video Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
21-02-2009 06:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #4

a proposito di video, oggi pomeriggio su ski c'è il dew tour live con sessione in pipe...c'è un certo shaun white che partecipa

cmq benvenuto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
22-02-2009 01:59 PM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #5

Ciao patasbrullo e benvenuto,
sei nei video ci sono dei bei fenomeni però arrivi a fare quelle cose se ne fai una ragione di vita Wink
Gli appennini non sono le alpi ma ti permettono cmq di coltivare per bene la passione per lo snowboard, la neve e la montagna.

Benvenuto!

ride more speak less
22-02-2009 11:55 PM
patasbrullo Offline
Beginner
**

Messaggio: #6

(22-02-2009 11:55 PM)admin Ha scritto:  Ciao patasbrullo e benvenuto,
sei nei video ci sono dei bei fenomeni però arrivi a fare quelle cose se ne fai una ragione di vita Wink
Gli appennini non sono le alpi ma ti permettono cmq di coltivare per bene la passione per lo snowboard, la neve e la montagna.

Benvenuto!

è lo so lo so...però appena faccio 18anni e prendo la patente mi faccio una bella settimana sulle alpi...qui negli appennini mi alleno un po in previsione del nord...
23-02-2009 12:05 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)