Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Tavola
Autore Messaggio
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Nuova Tavola

Che ansia sto tipo....fatti un valium....e vivi sereno che la vita è bella!!!!!

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
03-01-2015 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #52
Nuova Tavola

Faco se rileggi le conversazioni nelle prime due pagine noterai che altre persone si sono espresse insieme a te, nel dar consigli alla "misura della tavola x questa ragazza" . Non mi sembra che nessuno ti abbia attaccato direttamente, ma semplicemente, come tu hai espresso un tuo parere, gli altri utenti hanno fatto lo stesso. Un forum serve a questo e se non accetti tutto ciò, mi sembra che il problema sia il tuo in primis. Seduti dietro ad una tastiera avvolte è difficile capire l essenza di una risposta nella sua totalità, si possono creare delle incomprensioni x un nulla, ma rileggendo le 6 pag di risposte non mi sembra che nessuno ti abbia attaccato in maniera così diretta e volontaria. Quindi ti invito a riflettere e come già ti è stato consigliato da altri, fai passare un po di tempo e capirai che qui dentro siamo in gruppo di caxxoni a cui piace sempre scherzare, ma soprattutto confrontarci, dato che ci sono molti utenti preparati da cui poter apprendere molte cose in materia, non partiamo con ragionamenti: "son il più forte, son il più bello, vinco solo a quiz duello" . Se non sei disposto a ciò, consiglio vivamente di rivedere la tua posizione all 'interno di un qualsiasi forum. Ride more, speak less!

Inviato dal mio TopoalTalco
04-01-2015 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #53
RE: Nuova Tavola

"sò bello, sò figo, sò fotomodello" LooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-01-2015 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #54
Nuova Tavola



Inviato dal mio TopoalTalco
04-01-2015 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #55
RE: Nuova Tavola

Per rispetto di entony che ha scritto qui per ricevere consigli, potremmo finire qui l'offtopic e tornare in argomento?
Grazie

FlyBoy (Gabriele)
04-01-2015 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #56
RE: Nuova Tavola

Bravo Fly!!!! Bannato feci torniamo in topic

Io starei come ti hanno detto in molti tra 148 e 150
A seconda del modello
È vero che è 74kg ma bassa quindi con un baricentro più basso con tavole lunghe potrebbe avere maggiori difficoltà a curvare e perderebbe maneggevolezza considerando poi che è principiante a maggior ragione non eccederei nella misura
Trovati una tavola facile e non troppo dura con la quale possa imparare e divertirsi non andare su legno troppo difficili

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2015 12:19 AM da kiwi76.)
05-01-2015 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)