Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dom a madesimo
Autore Messaggio
medioloco00 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
dom a madesimo

bella ragazzi com'è andato sto fine? io sono a pezzi! dopo 5 giorni sulle piste con un sole meraviglioso, tornare a lavorare è veramente deprimente! noi domenica dovremmo andare a Madesimo, sempre che non mi tocchi lavorare; se qualcuno di voi vuole unirsi al nostro gruppetto ci fa solo piacere! specialmente se vi piace divertirvi sia che siate con la tavola o con gli sci non facciamo distinzioni. bella raga e buona settimana.

11-02-2008 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #2
dom a madesimo

urka...5 gg di fila!!!!beato te!!!

spero di aver l auto entro venrdi x potermene andar via da milano sto weekend

yeah...bonjovi
12-02-2008 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
dom a madesimo

ciao luis allora come va?...io ho tentato domenica sulle piste ma nn ce la faccio ancora...quella botta che avevo preso mi fa ancora tribulare...mi sa che ne avrò ancora per molto...
12-02-2008 09:50 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucas Offline
Beginner
**

Messaggio: #4
dom a madesimo

Io dovrei esser su a madesimo da domenica fino a fine febbraio!!Se salgo già da domenica e non lunedi ci si può beccare sulle piste!!

12-02-2008 12:22 PM
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggio: #5
dom a madesimo

bella luis spero vivamente che ti rendano la macchina.che restare a Milano la domenica è una rottura di p...e tremenda. Io probabilmente dovrò lavorare questo week,anche se confido in un miracolo....; help

12-02-2008 12:35 PM
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggio: #6
dom a madesimo

ciao lucas,domenica questa non credo di poter venire,ho sbatti lavoro.Ma se resti su fino a fine mese ci si becca più avanti!

12-02-2008 12:38 PM
Lucas Offline
Beginner
**

Messaggio: #7
dom a madesimo

bella dai tanto io son su..

13-02-2008 05:39 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)