Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per pantaloni
Autore Messaggio
Alex87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio per pantaloni

Ciao a tutti! Sono Alessandro e sono nuovo nel sito. Quest'anno ho deciso d avvicinarmi al mondo dello snowboard partendo ovviamente da zero! Big Grin Vorrei chiedervi un consiglio sulla scelta dei pantaloni...io ho dei pantaloni da sci(ma il bello è che non ho mai sciato)..secondo voi possono andar bene o c'è il pericolo che si lacerino durante le cadute,che si bagnino,ecc.? Io ho fatto un giro in alcuni negozi e ho visto come sono fatti i pantaloni da snow, e a parte la larghezza e il gancetto per gli scarponi, di differenze sostanziali non ne ho viste...poi ovviamente il mio occhio è assolutamente inesperto Big Grin voi cosa mi consigliate??..aspetto i vostri pareri... ;-)
04-12-2007 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Consiglio per pantaloni

..dovresti controllare quante colonne di acqua supportano i tuoi pantaloni da sci. più è alta, tipo 15000/20000 meno ti bagni. solitamente l'abbiglio da snow di un certo livello ha un alto numero di colonne di acqua e ciò ti permette di stare a lungo sdraiato sulla neve senza bagnarti. La differenza tra sci e snow è che con lo snow volente o nolente stai molto a contatto con la neve col corpo, tipo se ti fermi ti devi sedere, cosa che con lo sci non avviene

04-12-2007 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Consiglio per pantaloni