Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
atttacchi cartel
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
atttacchi cartel

ciao, ho degli attacchi CARTEL della burton e volevo sapere se si possono montare anche sulle altre tavole nn burton, perchè vorrei cambiare tavola...grazie ciao
18-11-2007 03:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
atttacchi cartel

Guarda non sono sicuro al 100%. ma credo che faresti fatica a montarli su una nitro...mi hanno parlato di un "dischetto adattatore" che dovrebbe farteli attaccare, ma pare che sia addirittura illegale...almeno così mi hanno detto....

bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-11-2007 03:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
atttacchi cartel

Ciao Harry
Anders che mi combini :-) il disco 4x4 illegale Big Grin
No no tutti gli attacchi Burton hanno i dischi per montarli su tavole da snowboard con boccole a sistema 4x4. Di solito i dischi 4x4 sono giá presenti nella scatola degli attacchi, o cmq li chiedi al negoziante che ti li da gratis.
Vai dove hai comprato gli attacchi e fatteli dare, se hai gli attacchi usati vai dal negozio e prova a farteli dare aggratis non dovrebbero esserci problemi. Altrimenti scrivi alla burton che te li mandano.

Invece il problema lo avresti se volessi montare attachi non burton su tavole burton con sistema 3d Sad

ride more speak less
20-11-2007 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
atttacchi cartel

Ma infatti ho detto che nn ero sicuro hihi O:-)
mi scuso tantissimo Big Grin
cmq io volevo mettermi i custom sulla team, e il mio negoziante mi ha detto che è impossibile, e che l'unico modo è usare un disco che nn è nemmeno legalmente commerciato da burton...
vabè ci metto gli ettala e la famo finita Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-11-2007 03:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)