Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Bullet
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #1
Burton Bullet

Ciao a tutti, ho bisogno un aiuto!!
C'è qualcuno che conosce (nel senso che l'abbia provata) la bullet?
Io ho bisogno una wide, ed ero indeciso tra custom o nitro team...ora però mi hanno proposto la bullet con attacchi custom, entrambi nuovi il tutto per 350 euro!! Tongue
Il problema è che non so assolutamente nulla di quella tavola, e ne vorrei una di livello non basso, non da principiante...
se qualcuno la conosce, ditemi cosa ne pensate, l'offerta dura poco....grazie!
bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-11-2007 10:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Burton Bullet

ciao io la ho una bullet 2006 con attacchi custom
ti dirò è un po goffa perchè "wide" ma comodissima e abbastanza performante scegli la lunghezza giusta...sennò andrai in difficoltà ultriori con i tricks ;-)

marcotaliercio@hotmail.com
15-11-2007 04:01 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Burton Bullet

ciao io la ho una bullet 2006 con attacchi custom
ti dirò è un po goffa perchè "wide" ma comodissima e abbastanza performante scegli la lunghezza giusta...sennò andrai in difficoltà ultriori con i tricks ;-)

marcotaliercio@hotmail.com
15-11-2007 04:01 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
Burton Bullet

Beh punto sicuramente sul 159...sono 1.90 per 80 kg.
Il fatto è che io la tavola la volevo prendere questa estate e pagarla la metà Big Grin ... poi se ci metti che la mia ha solo un anno di vita...solo che un occasione così nn mi ricapita più... :-(
azzarola fosse stata una custom l'avrei già presa...invece nn vorre prendere la bullet e poi volerla cambiare ancora tra 2 anni per una tavola migliore....vabè dai adesso la decisione è tutta mia...grazie per il consiglio.

bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-11-2007 12:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #5
Burton Bullet

ciao! un mio amico l'ha comprata l'anno scorso (tra l'altro con attacchi custom)e mi ci ha fatto girare un week end, come tavola è buona anche se tecnicamente non è tra le migliori, la burton offre articoli sicuramente piu avanzati come per esempio la Custom o la Baron due buone tavole che secondo me rappresentano una scelta un po piu centrata ma ovviamente anche il prezzo cambia dalla bullet! se vuoi una via di mezzo, quindi una tavola freestylerina a un prezzo piu abbordabile c'è la seven che è piu economica delle altre Pro- model (jussi jeremy tadashi)non credo di quest ultime ci sia la versione wide pero... infine so che sono usciti nuovi modelli di tavole Burton tipo la Doom la Custom ICS , Kids robot custom ecc ma per quelle devi chiedere al negoziante come sono...ciaoo spero di esserti stato utile!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
22-11-2007 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #6
Burton Bullet

ciao! un mio amico l'ha comprata l'anno scorso (tra l'altro con attacchi custom)e mi ci ha fatto girare un week end, come tavola è buona anche se tecnicamente non è tra le migliori, la burton offre articoli sicuramente piu avanzati come per esempio la Custom o la Baron due buone tavole che secondo me rappresentano una scelta un po piu centrata ma ovviamente anche il prezzo cambia dalla bullet! se vuoi una via di mezzo, quindi una tavola freestylerina a un prezzo piu abbordabile c'è la seven che è piu economica delle altre Pro- model (jussi jeremy tadashi)non credo di quest ultime ci sia la versione wide pero... infine so che sono usciti nuovi modelli di tavole Burton tipo la Doom la Custom ICS , Kids robot custom ecc ma per quelle devi chiedere al negoziante come sono...ciaoo spero di esserti stato utile!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
22-11-2007 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
Burton Bullet

Grazie anche a te, ma ormai ho abbandonato il progetto bullet hihi
Mi sono messo il cuore in pace, era l'occasione che mi spingeva...in realtà non è quello di cui ho bisogno...
Prenderò o la custom, o la team, o la patrol (salomon), ovviamente a maggio hihi Big Grin
anzi se qualcuno conosce bene le ultime due (della custom se ne straparla) sarei felice di avere opinioni
bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-11-2007 04:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)