Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
Domanda

Ciao ragazzi!Mi chiamo Claudia e sono nuova del forum,volevo farvi una domanda dato che sicuramente molti di voi sono sicuramente più esperti di me!Questo inverno ho imparato a fare snow ma nonostante aver fatto una ventina di piste (in tutte le volte che sono andata)non riesco ancora ad andare disinvolta sulla lamina davanti....nel senso che mi giro tranquillamente,faccio le curve e tutto il resto,ma quando faccio le discese un pò più ripide (tipo pista rossa o nera)mi viene automatico che il piede dietro (il sX)va in avanti x scendere con la tavola di traverso x frenarmi!Forse è solo una mia paura,non lo so...tutti mi dicono che x quest'anno ho imparato anche troppo ma io vorrei sapere se è vero o se posso fare di più (anche se ormai x quest'anno la stagione è finita)Cmq io non demordo xchè ho scoperto un mondo stupendo...lo snow! Big Grin
06-04-2007 08:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #2
Domanda

ciao Claudia!
tranquilla, ci sono passato anch'io e credo che all'inizio sia normale. Non preoccuparti che col passar del tempo passa che non te ne accorgi neanche.

Ah, a proposito: buona Pasqua a tutti

FlyBoy (Gabriele)
08-04-2007 11:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
Domanda

GRAZIE MILLE X L'INCORAGGIAMENTO ED ANCHE X GLI AUGURI DI BUONA PASQUA....RICAMBIO ANCHE SE UN Pò IN RITARDO!!! ;-)
13-04-2007 07:48 AM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #4
Domanda

Brava Claudya e benvenuta in questo forum :-)