Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

ehehehehe! mi ci sono scartavetrato per bene il muso!
su piste anche con ghiaccio ma con pendenze mpiù dolci ci stava dentro, ma su questa bisognava fare gli equilibristi davvero.. eheh si vede che ho spinto un po di più senza considerare l'arrivo della pista e vai di musata per terra!!! Big Grin

dopo questo OTTIMO video esemplificativo caro il mio jeff, puoi capire cosa intendo per limiti sul ghiaccio! Wink

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
15-02-2012 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jeff Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

(15-02-2012 10:42 PM)drpile Ha scritto:  ehehehehe! mi ci sono scartavetrato per bene il muso!
su piste anche con ghiaccio ma con pendenze mpiù dolci ci stava dentro, ma su questa bisognava fare gli equilibristi davvero.. eheh si vede che ho spinto un po di più senza considerare l'arrivo della pista e vai di musata per terra!!! Big Grin

dopo questo OTTIMO video esemplificativo caro il mio jeff, puoi capire cosa intendo per limiti sul ghiaccio! Wink

Grazie!il discorso tecnico mi sta ora chiarissimo. io cmq sono 187 cm per 93 kg. quindi non penso che la park che hai tu mi possa andare bene . che ne pensi?
messagi uniti in automatico
(15-02-2012 09:05 PM)aricost Ha scritto:  gnu danny kass e' il tavolone gnu, promodell bello tosto, con c2 btx

la park e' un livello piu' basso, non ha il c2 ma ha il rocker e poi il piatto sotto gli attacchi..

la skate lasciala perde.. ti consiglio la gnu danny kass tra le tre, piu' adatta a fare tutto

ciao e grazie.

ho il dubbio che la danny possa essere troppo per me perchè in park salto poco e non intendo andare troppo oltre. mi piaceva la versatilità e la goicosità della pickle. se la danny è come la pickle solo migliorata va bene ma se è poi troppo rigida non so.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 12:02 AM da jeff.)
15-02-2012 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #13
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

(15-02-2012 11:51 PM)jeff Ha scritto:  
(15-02-2012 10:42 PM)drpile Ha scritto:  ehehehehe! mi ci sono scartavetrato per bene il muso!
su piste anche con ghiaccio ma con pendenze mpiù dolci ci stava dentro, ma su questa bisognava fare gli equilibristi davvero.. eheh si vede che ho spinto un po di più senza considerare l'arrivo della pista e vai di musata per terra!!! Big Grin

dopo questo OTTIMO video esemplificativo caro il mio jeff, puoi capire cosa intendo per limiti sul ghiaccio! Wink

Grazie!il discorso tecnico mi sta ora chiarissimo. io cmq sono 187 cm per 93 kg. quindi non penso che la park che hai tu mi possa andare bene . che ne pensi?
messagi uniti in automatico
(15-02-2012 09:05 PM)aricost Ha scritto:  gnu danny kass e' il tavolone gnu, promodell bello tosto, con c2 btx

la park e' un livello piu' basso, non ha il c2 ma ha il rocker e poi il piatto sotto gli attacchi..

la skate lasciala perde.. ti consiglio la gnu danny kass tra le tre, piu' adatta a fare tutto

ciao e grazie.

ho il dubbio che la danny possa essere troppo per me perchè in park salto poco e non intendo andare troppo oltre. mi piaceva la versatilità e la goicosità della pickle. se la danny è come la pickle solo migliorata va bene ma se è poi troppo rigida non so.....

La danny come ti ho spiegato nel messaggio è giocosissima e mi ha stupito la facilità di utilizzo che la credevo più vicino alla travis come rigidità Wink

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
16-02-2012 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

"La danny come ti ho spiegato nel messaggio è giocosissima..."



BlinkBlinkBlinkBlink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 03:58 PM da Alexander.)
16-02-2012 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

Forse la 153..

https://t.me/pump_upp
16-02-2012 04:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #16
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

(16-02-2012 04:05 PM)aricost Ha scritto:  Forse la 153..

Io sono un nano per me la 153 va bene, ho forse sono troppo bravo Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin domani chiamo la nazionale e gli dico che ho solo 33 anni e sono un fenomeno giro i 180 alti 20 cm vediamo se mi sponsorizzano Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
16-02-2012 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

(15-02-2012 10:33 PM)drpile Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=e5he1PhxJ...G_dxltAQGZ


Ahahahahaha! Come hai fatto a slaminare così? Bella caduta!


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2012 04:50 PM da Lex.)
16-02-2012 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

(16-02-2012 04:48 PM)Lex Ha scritto:  
(15-02-2012 10:33 PM)drpile Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=e5he1PhxJ...G_dxltAQGZ


Ahahahahaha! Come hai fatto a slaminare così? Bella caduta!
Semplice!!andavo via a balla di schioppo ma la banana mi è slittata!! Oh sul ghiacci a pendenza fort non è che puoi pretendere piu ditanto!!


Secondo me x te una 156 eè il minimo minimo minimo!! Secondo me non ci stai male ma ad alta velocità non avrai troppa stabilita! Vedi un
Po' te! Al limite scendi un po' di livello e pensi ad una carbon credit che è magari piu semplice da trovare!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
16-02-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: DILEMMA:GNU PARK PICKLE-LIB TECH SKATE BANANA-GNU DANNY KASS?

(15-02-2012 08:28 PM)dennymatto Ha scritto:  gnu park quadriassiale flex 6 (forse la 159 6.5) ed è assimmetrica.
skate banana dovrebbe essere triassiale ed avere un flex 5 5.5 dipende dalle misure
la gnu danny kass dovrebbe avere flex 7 essere quadriassiale e avere il c2 btx che è meno sbananato

la skate banana 2012 è un flex 4.5 la 154!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
17-02-2012 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)