Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
palmer pulse 156 in perfette condizioni
Autore Messaggio
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
venduto palmer pulse 156 in perfette condizioni

Vendo palmer pulse 156 della scorsa stagione causa inutilizzo , sistema FLF rocker , soletta sinterizzata , made in austria, tavola adatta sia per i principianti che per chi vuole progredire nel freestyle .. lamine fondo e sciolina appena fatte (sistemo sempre le mie tavole prima di venderle) per maggiori info contattatemi pure..o qui o su fb (vedi link sotto)


Allegati Anteprime
   

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2012 07:02 PM da victor snoroker.)
31-12-2011 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: palmer pulse 156 in perfette condizioni

Prezzo?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
31-12-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: palmer pulse 156 in perfette condizioni

come prezzo pensavo sui 170 euro essendo che l'avro usata si e no 10 volte e che il prezzo originale da nuova era 420 .. la vendo perche proprio è li a far niente (se noti non ci sono neanche gli attacchi montati) visto che ora sono passato a una tavola piu da Jibber.. è un peccato lasciarla li Crying

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
31-12-2011 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: palmer pulse 156 in perfette condizioni

(31-12-2011 07:31 PM)victor snoroker Ha scritto:  come prezzo pensavo sui 170 euro essendo che l'avro usata si e no 10 volte e che il prezzo originale da nuova era 420 .. la vendo perche proprio è li a far niente (se noti non ci sono neanche gli attacchi montati) visto che ora sono passato a una tavola piu da Jibber.. è un peccato lasciarla li Crying

se serve posso procurare anche gli attacchi (sono nuovi ma cmq scontati del 50% circa) ..per il prezzzo della tavola è puramente indicativo poi si puo cmq trattare in privato Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
01-01-2012 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: palmer pulse 156 in perfette condizioni

Decido di saltare le trattative che considero inutili e pallose e pongo il prezzo finale a 150 EURO!!!

ricordo che:
- il prezzo di listino della tavola era 420
-la tavola la vendo solo perche ora uso un'altra tavola
-è stata usata si e no 10 volte
-PALMER (per chi non lo sapesse) è una marca di snowbord tra le MIGLIORI

-per chi cerca una tavola economica ricordo che le tavole economiche sui 100 euro o sono molto vecchie,e quindi sono sfibrate e hanno perso gran parte delle loro caratteristiche tecniche , o sono tavole di BASSA QUALITA , che dopo un anno dovrete cambiare perche non in grado di aiutarvi nel progredire ,quindi dovrete prenderne un'altra e spendere altri soldi!

con questa imparate ..progredite ..e la cambierete tra parecchi anni! Good

vedete voi...see you rider!!!

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
03-01-2012 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
venduto RE: palmer pulse 156 in perfette condizioni

TAVOLA VENDUTAAA!!!!! Clapping

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
05-01-2012 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)