Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacco da Donna
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #11
RE: Attacco da Donna

(12-12-2011 07:05 PM)thenomadsoul Ha scritto:  A entrambi..

si infatti massimo 1/2 giorni lavorativi sono in consegna!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
12-12-2011 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: Attacco da Donna

Ho visto il messaggio, stasera (ora da me è ora di pranzo) leggo bene i modelli, leggo qualche recensione e decido su cosa optare Smile

Grazie mille per le offerte..
Entro domani vi faccio sapere!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011 07:10 PM da thenomadsoul.)
12-12-2011 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Attacco da Donna

(12-12-2011 06:28 PM)thenomadsoul Ha scritto:  ....scende ma non si vuole impegnare, lo fa solo per assecondare me nella mia passione.

ah, l'amore!!!
messagi uniti in automatico
Io so di qualche ragazza che usa anche attacchi da uomo, nelle misure S o M, di modelli comunque morbidi e permissivi, come i Burton Freestyle, per esempio.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011 07:49 PM da fdineve.)
12-12-2011 07:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)