Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi
Autore Messaggio
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Consiglio attacchi

Ciao ragazzi devo comprare degli attacchi per la mia salomon titan, io faccio prevalentemente pista ma vorrei un attacco un po polivalente che mi permetta di fare tutto!!!!
sono indeciso tra questi cosa mi consigliate?

Salomon Relay Series
Drake Radar
Burton Cartel
Nitro Blackhawk

Grazie
30-11-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi

Il relay non mi piace troppo imbottito, non mi da la sensazione di sentire la tavola.
Il radar e' marmoreo sia come base che spoiler, attacco da fr, limita un po in fs
Cartel na garanzia adatto a tutto
Blackhawk bello reattivo , va bene per il tuo uso

https://t.me/pump_upp
30-11-2011 06:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi

(30-11-2011 06:32 PM)aricost Ha scritto:  Il relay non mi piace troppo imbottito, non mi da la sensazione di sentire la tavola.
Il radar e' marmoreo sia come base che spoiler, attacco da fr, limita un po in fs
Cartel na garanzia adatto a tutto
Blackhawk bello reattivo , va bene per il tuo uso

Ok quindi cartel o blackhawk, anche se i radar come colorazioni sono fantastici (2012) ma gli abbinamenti di colori ormai è l'ultima cosa che guardo!!!
I cartel 2011 li ho trovati a 150(seconte te è giusto come prezzo?), devo vedere quanto mi sparano per i blackhawk SmileSmile
30-11-2011 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi

Guarda sinceramente io non comprerei nulla di quelli elencati. Il cartel nun me piace perche' pare che ogni anno pigliano i pezzi vecchi di magazzino e li accrocchiano insieme., ma cmq rimane un bell'attacco. Il black lo paghi intorno ai 200 anche meno. Il radar e' un ottimo attacco te lo straconsiglio solo per la pista, puoi optare per un supersport che ha lo spoiler meno invasivo , ma cmq tosto!
messagi uniti in automatico
Cioe' se fai 80% pista e 20 altro vai di radar senza pensarci
Se fai 50 e 50 ti direi prenditi un attacco da fs

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011 06:50 PM da aricost.)
30-11-2011 06:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi

Si tutti i miei amici sono sciatori quindi cazzeggio in pista ma mai park...............
tu cosa mi consiglieresti?

i supersport che mi hai detto 2011 o 2012?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011 06:56 PM da centak.)
30-11-2011 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi

Supersport na via di mezzo. Comdi e stessa base dei radar , ma con spoiler leggermente piu' morbido nella zona alta. Ma cmq rimane tosto !
messagi uniti in automatico
Ma se ti piace il radar vai bene lo stesso, sicuramente in pista ci guadagni

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011 06:58 PM da aricost.)
30-11-2011 06:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Consiglio attacchi

(30-11-2011 06:57 PM)aricost Ha scritto:  Supersport na via di mezzo. Comdi e stessa base dei radar , ma con spoiler leggermente piu' morbido nella zona alta. Ma cmq rimane tosto !
messagi uniti in automatico
Ma se ti piace il radar vai bene lo stesso, sicuramente in pista ci guadagni

ma se tu sai tra 2011 e 2012 c'e tanta differenza?
30-11-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Consiglio attacchi

No che io sappia hanno cambiato solo le colorazioni

https://t.me/pump_upp
30-11-2011 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
centak Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Consiglio attacchi

(30-11-2011 07:15 PM)aricost Ha scritto:  No che io sappia hanno cambiato solo le colorazioni

alla fine ieri ho comprato i drake radar 2011-2012 spettacolo!!!
Spero di non pentirmi...........
06-12-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)