Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon IVY, che ne dite?
Autore Messaggio
sara Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1

Ciao a tutti i raiders,
l'anno scorso ho comprato una Salomon IVY... un'ottima (mi sembrava...) offerta del mio negozio di fiducia a fine stagione. Sbirciando in internet però temo che il modello che ho comprato sia della collezione SALOMON 2003/2004. Dico subito che, pur non essendo una grande esperta, sono molto soddisfatta delle prestazioni della tavola...e anche dell'estetica. Volevo però sentire un vostro parere: ho fatto davero un affare o no? (tavola suddetta+attacchi salomon buoni+scarponi northwave=550euro!)[/img]
15-01-2007 07:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2

buona scelta. La IVY é una tavola molto leggera e che perdona molta. Adatta a snowboarder di livello intermedi o che iniziano.
Il prezzo mi sembra buona considerando che ti sei portata via tutto, ci puoi stare.

Peró quello dei negoianti che non dicono l´anno delle tavola che vendono é un problema. Infatti é molto facile e frequente trovare tavole di stagioni passate e si possono fare ottimi acquisti. Ma é bene sempre chiedere ed essere sicuri della stagione di una tavola in modo da poter trattare meglio sul prezzo Wink

ride more speak less
20-01-2007 05:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)