Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VENDO DC PARK BOOTS BLACK/AEGEAN NUOVI
Autore Messaggio
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo VENDO DC PARK BOOTS BLACK/AEGEAN NUOVI

Ciao a tutti! come da titolo vendo questi scarponi spettacolari! Vendo per sbagliato acquisto, sono troppo grandi per me, mi ero fatto consigliare male e poi il negozio mi ha fatto storie per riprenderli..
Fatto stà che ne ho ricomprato un altro paio bianchi e ci ho fatto tutta la scorsa stagione! e mio fratello mi ha seguito vedendo il mio entusiasmo! sono ottimi! hanno un flex molto permissivo adatto al jib, ma mi trovo molto bene anche in pista! Consigliatissimi!

[Immagine: dcparkbootblkaegean10.jpg] Il colore è particolare! lo stile è da skate shoe, hanno allacciatura tradizionale, l'articolazione alla caviglia airbag nella suola vulcanizzata allacciatura interna alla caviglia in modo da poter regolare il flex senza far staccare il tallone dalla suola, la scarpetta ha molte features tra cui gli inserti termoformanti.. datevi un occhiata a questo video.. Wink dc park boots 2010 review

Sono dei 10.5, ma come è risaputo dc calza poco, quindi è consigliabile prendere una misura più grande rispetto ai soliti scarponi!

Vendo a 140€ + eventuali spedizioni (non più di 13€ credo)
Preferenza consegna a mano, abito vicino pontedera.

A presto!
30-08-2011 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: VENDO DC PARK BOOTS BLACK/AEGEAN NUOVI

(30-08-2011 12:12 PM)riccavts Ha scritto:  Ciao a tutti! come da titolo vendo questi scarponi spettacolari! Vendo per sbagliato acquisto, sono troppo grandi per me, mi ero fatto consigliare male e poi il negozio mi ha fatto storie per riprenderli..
Fatto stà che ne ho ricomprato un altro paio bianchi e ci ho fatto tutta la scorsa stagione! e mio fratello mi ha seguito vedendo il mio entusiasmo! sono ottimi! hanno un flex molto permissivo adatto al jib, ma mi trovo molto bene anche in pista! Consigliatissimi!

[Immagine: dcparkbootblkaegean10.jpg] Il colore è particolare! lo stile è da skate shoe, hanno allacciatura tradizionale, l'articolazione alla caviglia airbag nella suola vulcanizzata allacciatura interna alla caviglia in modo da poter regolare il flex senza far staccare il tallone dalla suola, la scarpetta ha molte features tra cui gli inserti termoformanti.. datevi un occhiata a questo video.. Wink dc park boots 2010 review

Sono dei 10.5, ma come è risaputo dc calza poco, quindi è consigliabile prendere una misura più grande rispetto ai soliti scarponi!

Vendo a 140€ + eventuali spedizioni (non più di 13€ credo)
Preferenza consegna a mano, abito vicino pontedera.

A presto!

UP
scendo a 110 + spedizione! più giù nn vado! sono nuovi e li ho pagati fior di quattrini! senza contare che sono degli ottimi scarponi!!
10-10-2011 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: VENDO DC PARK BOOTS BLACK/AEGEAN NUOVI

UP ancora disponibili!
13-12-2011 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: VENDO DC PARK BOOTS BLACK/AEGEAN NUOVI

(13-12-2011 07:33 PM)riccavts Ha scritto:  UP ancora disponibili!


UUUUUUUUUUP

Via ragazzi 110€ sono pochi per uno scarpone così! Ancora disponibili ed immacolati!!
31-01-2012 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: VENDO DC PARK BOOTS BLACK/AEGEAN NUOVI

Misura?

01-02-2012 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: VENDO DC PARK BOOTS BLACK/AEGEAN NUOVI

(01-02-2012 09:30 PM)Alexander Ha scritto:  Misura?

Sono 10,5 ma considera che dc calza poco..
io ho il 42 di piede, e i park boot bianchi che uso da 2 stagioni li ho presi 10. Così sfioro l'alluce in punta. Poi dipende parecchio da come sei abituato a portare gli scarponi, c'è anche chi preferisce soffrire prendendoli 1 misura più piccoli......... e altri invece che preferiscono starci belli larghi........
Secondo me sono precisi se hai un 42,5 o 43..
02-02-2012 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)