Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skate Banana in saldo
Autore Messaggio
happy Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Skate Banana in saldo

Importante informazione di servizio:
All' interno del centro commerciale Orio Center (BG) è stato di recente aperto un negozio Quiksilver, dove ovviamente vendono materiale della spracitata marca.
Sorpresa delle sorprese, vendono anche tavole e accessori LibTech.
Come tavole hanno solamente la Skate Banana 2011 in diverse misure e soprattutto ad un prezzo davvero interessante!! 440 €!!
Non l' ho comprata solo perchè sarebbe la 6° tavola e rischio di essere buttato fuori casa da mia moglie..
16-02-2011 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Skate Banana in saldo

(16-02-2011 10:58 AM)happy Ha scritto:  Importante informazione di servizio:
All' interno del centro commerciale Orio Center (BG) è stato di recente aperto un negozio Quiksilver, dove ovviamente vendono materiale della spracitata marca.
Come tavole hanno solamente la Skate Banana 2011 in diverse misure e soprattutto ad un prezzo davvero interessante!! 440 €!!
Non l' ho comprata solo perchè sarebbe la 6° tavola e rischio di essere buttato fuori casa da mia moglie..

Io abito a meno di 10 minuti dal centro commerciale che hai citato...vado subito a vedere!!
Anche se non ne faro' nulla poiche' anche per quanto mi riguarda, fra me, mia moglie e mia figlia abbiamo in casa gia' 6 tavole, 5 paia di attacchi e 4 paia di scarponi Blink

P.S Se venissimo buttati fuori di casa entrambi, potremmo sempre dividere un appartamento e dimezzare cosi' le spese, che ne dici? Sad

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2011 12:04 PM da fdineve.)
16-02-2011 12:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie

Messaggio: #3

Anche qui a Roma al centro commerciale buffalotta c'è il negozio quicksilver che vende ovviamente qucksilver, roxy e libTech..ho visto le tavole qui ne hanno 3-4..ma sinceramente non ho fatto caso al prezzo fischio
16-02-2011 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
happy Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

(16-02-2011 12:03 PM)fdineve Ha scritto:  
(16-02-2011 10:58 AM)happy Ha scritto:  Importante informazione di servizio:

Io abito a meno di 10 minuti dal centro commerciale che hai citato...vado subito a vedere!!
Anche se non ne faro' nulla poiche' anche per quanto mi riguarda, fra me, mia moglie e mia figlia abbiamo in casa gia' 6 tavole, 5 paia di attacchi e 4 paia di scarponi Blink

P.S Se venissimo buttati fuori di casa entrambi, potremmo sempre dividere un appartamento e dimezzare cosi' le spese, che ne dici? Sad
AHHAHAHHAHAHGoodGood
16-02-2011 02:48 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)