Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capita indoor survival 154 + attacchi k2 cinch cts
Autore Messaggio
ancdreac. Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
capita indoor survival 154 + attacchi k2 cinch cts

Ciao a tutti. Mi devo rifare tuto il set, e sono orientato su questo dato che vorrei frequentare di più il park ma avere anche una tavola buona per pista e fresca.

capita indoor survival 154 (in altenativa "horrorscope" più morbida ed orientata al park credo) + attacchi k2 cinch cts Scare2

che ne pensate? soprattutto degli attacchi che hanno il sistema di chiusura posteriore. qualcuno li conosce? in alternativa che attacco mi consigliate?
io pensavo al drake fifty o all'union force...

ciao e grazie dei consigli Smile
19-01-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: capita indoor survival 154 + attacchi k2 cinch cts

Se guardi nell'area recenzione trovi la recenzione dei k2 cinch cts!! Usate il tasto cerca?
19-01-2011 11:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ancdreac. Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: capita indoor survival 154 + attacchi k2 cinch cts

(19-01-2011 11:03 PM)aricost Ha scritto:  Se guardi nell'area recenzione trovi la recenzione dei k2 cinch cts!! Usate il tasto cerca?

ok grazie!!
20-01-2011 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
doubletrouble Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: capita indoor survival 154 + attacchi k2 cinch cts

(19-01-2011 10:51 PM)ancdreac. Ha scritto:  Ciao a tutti. Mi devo rifare tuto il set, e sono orientato su questo dato che vorrei frequentare di più il park ma avere anche una tavola buona per pista e fresca.

capita indoor survival 154 (in altenativa "horrorscope" più morbida ed orientata al park credo) + attacchi k2 cinch cts Scare2

che ne pensate? soprattutto degli attacchi che hanno il sistema di chiusura posteriore. qualcuno li conosce? in alternativa che attacco mi consigliate?
io pensavo al drake fifty o all'union force...

ciao e grazie dei consigli Smile

ciao, se ti interessa ancora una capita indoor survival 154 di quest'anno nuova in saldo contattami Smile
28-01-2011 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)