Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Stairmaster Extreme
Autore Messaggio
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Attacchi per Stairmaster Extreme

Siccome sto vendendo la mia vecchia Nitro e mi hanno chiesto anche degli attacchi stavo pensando di dargli anche i miei Cadet DLX.
Ora viene il problema, non saprei con cosa sostituirli...siccome mi ero trovato bene con Union mi ero indirizzato verso di loro, ma quale modello?
Force, Contact, Flite??
L'uso che ne dovrei fare è un po' pista e adesso vorrei iniziare ad andare in park un po' più seriamente, andrebbero abbinati ad una Capita Stairmaster Extreme e Salomon Fdb

ovviamente non schifo anche altre marche
09-01-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Attacchi per Stairmaster Extreme

(09-01-2011 05:48 PM)Lodi Ha scritto:  Siccome sto vendendo la mia vecchia Nitro e mi hanno chiesto anche degli attacchi stavo pensando di dargli anche i miei Cadet DLX.
Ora viene il problema, non saprei con cosa sostituirli...siccome mi ero trovato bene con Union mi ero indirizzato verso di loro, ma quale modello?
Force, Contact, Flite??
L'uso che ne dovrei fare è un po' pista e adesso vorrei iniziare ad andare in park un po' più seriamente, andrebbero abbinati ad una Capita Stairmaster Extreme e Salomon Fdb

ovviamente non schifo anche altre marche

Ciao se ti interessa ti propongo i Drake Reload Ltd o Reload collezione 2011, oppure in alternativa a sistema rapido i Volkl Fastec e Fastec XT fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
09-01-2011 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Attacchi per Stairmaster Extreme

potresti dirmi un po' di prezzi, cosi mi faccio un idea?
09-01-2011 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Attacchi per Stairmaster Extreme

(09-01-2011 08:28 PM)Lodi Ha scritto:  potresti dirmi un po' di prezzi, cosi mi faccio un idea?

Ciao ti dico un pò i prezzi :
drake Reload Ltd € 155,00 spedito
drake Reload € 145,00 spedito
volkl Fastec € 130,00 spedito
volkl Fastec XT €160,00 spedito

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
09-01-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Attacchi per Stairmaster Extreme

Vai di drake reload, gli ltd cambia solo il colore.. Io ho i reload multicolor 2011 e dopo aver tenuto anche i force ti dico che i reload nn li cambiero' per moooolto tempo.. E' l'attacco definitivo..
10-01-2011 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lodi Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Attacchi per Stairmaster Extreme

questi reload mi stanno stuzzicando...adesso se vendo la roba ci faccio un pensierino
10-01-2011 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)