Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per prima tavola 60% pista 40% park..
Autore Messaggio
rawdom Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consigli per prima tavola 60% pista 40% park..

ciao a tutti.. cortesemente vorrei dei consigli per acquistare la mia prima tavola, premetto che sono alto 1.75 e peso 68-70 kg.. sullo faccio snow da circa 2 anni ma sempre con tavole in affitto Crying, diciamo che in pista scendo discretamente riesco a fare qualche ollie e piccoli salti.. in park me la cavo con qualche rail Smile ho imparato tutto da solo dopo milioni di cadute Tongue e siccome diciamo che sono un po ignorantello in materia mi rivolgo a voi.. Smile preferisco l' impostazione regoular e cerco una tavola twin tip per migliorare il park ma da poter utilizzare anche per scendere qualche volta in pista.. cosa mi consigliate??????? e cortesemente se potreste darmi una dritta anche su relativi attacchi e scarponi.. scusatemi se chiedo un po troppo.. grazie anticipatamente!!! Smile ps: il mio budget è di 250-350 euro
19-12-2010 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: consigli per prima tavola 60% pista 40% park..

(19-12-2010 04:29 PM)rawdom Ha scritto:  ciao a tutti.. cortesemente vorrei dei consigli per acquistare la mia prima tavola, premetto che sono alto 1.75 e peso 68-70 kg.. sullo faccio snow da circa 2 anni ma sempre con tavole in affitto Crying, diciamo che in pista scendo discretamente riesco a fare qualche ollie e piccoli salti.. in park me la cavo con qualche rail Smile ho imparato tutto da solo dopo milioni di cadute Tongue e siccome diciamo che sono un po ignorantello in materia mi rivolgo a voi.. Smile preferisco l' impostazione regoular e cerco una tavola twin tip per migliorare il park ma da poter utilizzare anche per scendere qualche volta in pista.. cosa mi consigliate??????? e cortesemente se potreste darmi una dritta anche su relativi attacchi e scarponi.. scusatemi se chiedo un po troppo.. grazie anticipatamente!!! Smile ps: il mio budget è di 250-350 euro

Ciao ti ho risposto in mp..............

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-12-2010 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rawdom Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consigli per prima tavola 60% pista 40% park..

si accettano tantiiii consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tongue
20-12-2010 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: consigli per prima tavola 60% pista 40% park..

(19-12-2010 04:29 PM)rawdom Ha scritto:  ciao a tutti.. cortesemente vorrei dei consigli per acquistare la mia prima tavola, premetto che sono alto 1.75 e peso 68-70 kg.. sullo faccio snow da circa 2 anni ma sempre con tavole in affitto Crying, diciamo che in pista scendo discretamente riesco a fare qualche ollie e piccoli salti.. in park me la cavo con qualche rail Smile ho imparato tutto da solo dopo milioni di cadute Tongue e siccome diciamo che sono un po ignorantello in materia mi rivolgo a voi.. Smile preferisco l' impostazione regoular e cerco una tavola twin tip per migliorare il park ma da poter utilizzare anche per scendere qualche volta in pista.. cosa mi consigliate??????? e cortesemente se potreste darmi una dritta anche su relativi attacchi e scarponi.. scusatemi se chiedo un po troppo.. grazie anticipatamente!!! Smile ps: il mio budget è di 250-350 euro

ciao se ti interessa posso farti qualche preventivo su tavola nitro e burton... ma il badget sale un po'.... se vuoi fammi sapere..
20-12-2010 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)