Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per prima tavola 60% pista 40% park..
Autore Messaggio
rawdom Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consigli per prima tavola 60% pista 40% park..

ciao a tutti.. cortesemente vorrei dei consigli per acquistare la mia prima tavola, premetto che sono alto 1.75 e peso 68-70 kg.. sullo faccio snow da circa 2 anni ma sempre con tavole in affitto Crying, diciamo che in pista scendo discretamente riesco a fare qualche ollie e piccoli salti.. in park me la cavo con qualche rail Smile ho imparato tutto da solo dopo milioni di cadute Tongue e siccome diciamo che sono un po ignorantello in materia mi rivolgo a voi.. Smile preferisco l' impostazione regoular e cerco una tavola twin tip per migliorare il park ma da poter utilizzare anche per scendere qualche volta in pista.. cosa mi consigliate??????? e cortesemente se potreste darmi una dritta anche su relativi attacchi e scarponi.. scusatemi se chiedo un po troppo.. grazie anticipatamente!!! Smile ps: il mio budget è di 250-350 euro
19-12-2010 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: consigli per prima tavola 60% pista 40% park..