Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che attacchi scegliere??
Autore Messaggio
alys Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Che attacchi scegliere??

Ho bisogno di aiuto!!!!! l'anno scorso ho acquistato una Nitro Fate e ci ho montato gli attacchi della tavola vecchia..... quest'anno vorrei cambiarli perchè poverini non ne possono più, ne vorrei un paio che sia leggero adatto alla mia corporatura sono alta 160 e peso 48 kg e soprattutto adatto alla tavola che ho!! secondo voi i nitro raiden lynx possono andare bene??? se no che altro???

Ma che differenza c'è fra all mountain e all terrain??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010 02:55 PM da alys.)
02-12-2010 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Che attacchi scegliere??

(02-12-2010 02:51 PM)alys Ha scritto:  Ho bisogno di aiuto!!!!! l'anno scorso ho acquistato una Nitro Fate e ci ho montato gli attacchi della tavola vecchia..... quest'anno vorrei cambiarli perchè poverini non ne possono più, ne vorrei un paio che sia leggero adatto alla mia corporatura sono alta 160 e peso 48 kg e soprattutto adatto alla tavola che ho!! secondo voi i nitro raiden lynx possono andare bene??? se no che altro???

Ma che differenza c'è fra all mountain e all terrain??

Ciao ti propongo i Drake Queen o Jade o attacco Volkl Fastec sistema rapidocollezione 2011 a buon prezzo fammi sapere, all-mountain o all-terrain è la stessa cosa ogni anno esce un termine nuovo solo per far rincoglionire la gente....................

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
02-12-2010 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Che attacchi scegliere??

i Riden Lynx sono attacchi buoni e sulla Fate ci stanno bene.
anche Queen e Jade sono bene fatti, ma se quello che cerchi è la leggerezza li troversti troppo pesanti.
i più leggeri in assoluto sono gli Union e in base al budget che hai ci sono i Cadet o i Milan.

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
03-12-2010 12:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Che attacchi scegliere??

(02-12-2010 02:51 PM)alys Ha scritto:  Ho bisogno di aiuto!!!!! l'anno scorso ho acquistato una Nitro Fate e ci ho montato gli attacchi della tavola vecchia..... quest'anno vorrei cambiarli perchè poverini non ne possono più, ne vorrei un paio che sia leggero adatto alla mia corporatura sono alta 160 e peso 48 kg e soprattutto adatto alla tavola che ho!! secondo voi i nitro raiden lynx possono andare bene??? se no che altro???

Ma che differenza c'è fra all mountain e all terrain??

Ciao sono un rivenditore nitro e posso dirti che gli attacchi linx sono perfetti per la tua tavola.. per nitro la differenza tra all terrain ed all mountain stà nel fatto che all terrain sono leggermente più morbidi di all mountain... ciao
03-12-2010 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)