Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta consglio
Autore Messaggio
NIKSNOW Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
richiesta consglio

Ciao sono principiante 4 uscite, cerco tavola non spendere un patrimonio ho trovato questo set up vorrei sapere se potrei considerarlo giusto per me che sono alta 1,60 peso 62:tavola static reload 150 (flex morbidissimo )...3 uscite neanche un graffio la tavola è una 150cm directional dal flex morbidissimo
attacchi union cadet
scarponi 32 modello vela (pagati solo questi 240 euro! )
tavola e attacchi union euro110
scarponi taglia 40 euro100
tutto a soli 200 euro...
ciao grazie a tutti
22-09-2010 04:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: richiesta consglio

per iniziare va benissimo.Good

se ti racconto con cosa ho iniziato io.....SadBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-09-2010 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NIKSNOW Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: richiesta consglio

(22-09-2010 08:39 AM)quadramon Ha scritto:  per iniziare va benissimo.Good

se ti racconto con cosa ho iniziato io.....SadBig Grin

grazie dell'incoraggiamento, ma una cosa ho scoperto che la tavola è direzionale mentre le uscite che ho fatto fino a questo momento sono state con una twin tip. non è che con uno snow direzionale è più difficile imparare. grazie per vs. illuminazioni.
23-09-2010 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: richiesta consglio