Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA ATTACCHI
Autore Messaggio
chiccorota Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCELTA ATTACCHI

BUONGIORNO,ho da poco acquistato una NITRO MISFIT WIDE 158 E VORRE DEI CONSIGLI PER QUANTO RIGUIARDA GLI ATTACCHI...mi potreste consigliere un modello che mi permetta di girare tranquillamente sia in park che in pista?

grazie
19-04-2010 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: SCELTA ATTACCHI

raiden phantom
ride spi
union force
salomon relay
drake czar

i più diffusi ed apprezzati...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-04-2010 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: SCELTA ATTACCHI

Se vuoi ho dei Drake SuperSport del 2008 a 65€ comprensivi di spese di spedizione. Sono usati pochissimo e tenuti bene, sono un affarone e perfetti per fare park e pista.
Se sei interessato non esitare a contattarmi.


Sono avanti come un porche in diamanti
19-04-2010 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: SCELTA ATTACCHI

(19-04-2010 09:21 AM)chiccorota Ha scritto:  BUONGIORNO,ho da poco acquistato una NITRO MISFIT WIDE 158 E VORRE DEI CONSIGLI PER QUANTO RIGUIARDA GLI ATTACCHI...mi potreste consigliere un modello che mi permetta di girare tranquillamente sia in park che in pista?

grazie

Raiden Phantom! sono il suo attacco! se ti piace un pelo più reattività vai di Blackhawk! L'accoppiata Nitro-Raiden è sempre consigliata!

Sennò...
Union Force
Burton Cartel
Drake Czar

Siccome la tavola è bella reattiva, potresti preferire un attacco un pelo più permissivo per riequilibrare il setup, quindi potrebbero fare al tuo caso anche...

Drake SuperSport
Rome 390 (i miei Big Grin)
Raiden Pusher
19-04-2010 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
chiccorota Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: SCELTA ATTACCHI

GRAZIE RAGAZZI,PENSO CHE PRENDERO DEI RAIDEN PHANTOM.
19-04-2010 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: SCELTA ATTACCHI

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5225

la pubblicità è l'anima del commercio....fischiofischio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-04-2010 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
chiccorota Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: SCELTA ATTACCHI

(19-04-2010 01:41 PM)Nyke Ha scritto:  
(19-04-2010 09:21 AM)chiccorota Ha scritto:  BUONGIORNO,ho da poco acquistato una NITRO MISFIT WIDE 158 E VORRE DEI CONSIGLI PER QUANTO RIGUIARDA GLI ATTACCHI...mi potreste consigliere un modello che mi permetta di girare tranquillamente sia in park che in pista?

grazie

Raiden Phantom! sono il suo attacco! se ti piace un pelo più reattività vai di Blackhawk! L'accoppiata Nitro-Raiden è sempre consigliata!

Sennò...
Union Force
Burton Cartel
Drake Czar

Siccome la tavola è bella reattiva, potresti preferire un attacco un pelo più permissivo per riequilibrare il setup, quindi potrebbero fare al tuo caso anche...

Drake SuperSport
Rome 390 (i miei Big Grin)
Raiden Pusher


Ciao nike,vorrei un tuo parere.Tu hai detto che potrei anche prendere un attacco piu permissivo...volevo sapere se un raiden pusher va bene anche per il mio peso (90kg)..e tu come ti trovi con i rome 390? a me piace molto quando l'attacco e' bello reattivo..


altra domanda...prima usavo una custom burton 158..ora ho preso la misfit della nitro ma non lho ancora provata..sai se ci sono grandi differenze tra le 2?
19-04-2010 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: SCELTA ATTACCHI

LA misfit è molto simile alla custom come utilizzo, anche se però la nitro è un pò + tosta, ma non ci sono grandissime differenze, in termini di resa ovviamente, quoto i consigli di qui sopra e aggiungo che secondo me un czar force o cartel son + che sufficienti sulla misfit, i pusher non li conosco.Wink
19-04-2010 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: SCELTA ATTACCHI

Se vuoi un attacco bello fasciante e reattivo...
...
...
...lascia stare i miei Rome!

Un gran bell'attacco, nulla da dire, in assoluto il più comodo sul mercato. Ma ha uno spoiler secondo me un pelo troppo morbido lateralmente e la fascia che lascia un pelo troppa mobilità.

Conta che a me piacciono gli attacchi reattivi e fascianti, mentre i 390 sono attacchi da freestyle.

Continuo a consigliarti i Phantom (l'attacco perfetto per la tavola) o il Blackhawk. Il Pusher non l'ho mai provato, ma me lo avevano consigliato perchè è cmq un attacco bello fasciante e con una baseplate "monopezzo" con un'alta quantità di fibra di vetro (li paragonerei ai K2 Formula!). Non avendo pezzi in metallo risulta anche più leggero, ma un pelo meno rigido del Blackhawk. diciamo più simile al Phantom (sul sito danno il medesimo flex) ma più verso l'allmountain! Good
19-04-2010 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)