Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cura della tavola da snowboard
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1

ho appena cominciato a prendermi cura della mia tavola, e mi sono servito dei vostri preziosi consigli... tuttavia ho bisogno di ulteriori informazioni su quali strumenti comprare... consigli di qualità con indicazione delle marche e se possibile dei posti dove comprarli
22-12-2005 12:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2

bravo! e importante prenders cura della propria tavola da snowboard anche per entrarci in sintonia al massimo. Per quanto riguarda le cose da comprare sono ben elencate nella pagina della manutenzione (sciolina in panetti, spatola togli sciolina, candelette p-tex, lima per lamine, un ferro da stiro). Le marche non sono molte e quelle che trovi sono sono tutte ottime prime su tutte Toko, Swix, ...
Dove comprare la sciolina?
nei negozi specializzati di sci e snowboard, meglio ancora nei laboratori, qualcosa si trova online. A Roma ottimo e skiservice a San Giovanni. Cmq bisogna cercare perchè non è semplice trovare tutti i prodotti per la manutenzione delle propria tavola da snowboard xx(

ride more speak less
22-12-2005 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)