Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi
Autore Messaggio
borghetti87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Attacchi

Si, ci avevo pensato anche io a quelli. al max li prendo e poi x gli scarponi vedo da qualche altra parte...anche xkè se devo essere sincero non mi convincono poi granchè!!! Tongue cmq se avete consigli o ne rintracciate altri fatemi sapere. grazie!!!!!! Wink
04-02-2010 12:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: Attacchi

si guarda fai così, prenditi quegli attacchi della wedze che ti ho linkato (provati personalmente) e gli scarponi cercali di marche un pò meglio già degli invader che ti hanno detto sopra o dei moto che puoi trovare scontati a 120 euro e sei apposto.
04-02-2010 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
szanellas Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Attacchi

Premetto che sono neofita dello snowboard ( 3 uscite) ma credo che l'approccio sia lo stesso per tutti gli sport. (per lo sci lo è)
L'importante è definire il budget.

1-con i costi del noleggio della tavola + scarponi, a 20€ la botta, ti paghi la tavola da principiante in 10 uscite (1 anno... se ti va bene) Praising

2-Spendi di più per quello che puoi recuperare evolvendo,
e che ti da benessere (scarponi).
Non vale la pena rovinarsi la giornata perchè ti dolgono i piedi dopo un'ora.

3- se pensi di dover spendere poco, allora spendi il minimo. Comunque cambierai attrezzatura, perchè poca spesa = poca qualità, c'è poco da fare. metti via i soldi per dopo.


Non sono d'accordo con quelli che consigliano a tutti i costi un tavola di marca usata piuttosto che una "povera" decathlon.

Sfido chiunque ad apprezzare in modo sostanziale la qualità di uno sci o di una tavola il primo anno che si cimenta.
( in 5 uscite si riesce a fare il minimo per stare in piedi e curvare)
Per stare giornate con il c.. per terra, una tavola vale l'altra. Ho visto principianti ai corsi base con Atomic gs. -Praising
E' come il ciclista 10 kg sovrappeso che spende 3000 € per una bici che pesa 5 kg in meno di una da 400 € :empathy:


Io ho acquistato scarponi della Salomon allo sportler. (200-30%=140€)
Tavola decathlon FR6 ( la meno peggio) (200-40=160€)
Attacchi decathlon FR6 : 60€ circa

fra 2 anni vedremo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2010 07:15 PM da szanellas.)
05-02-2010 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)