Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta la tavola, non rimane che...
Autore Messaggio
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta la tavola, non rimane che...

Allora
avrei scelto la Nitro Team (regular camber). Alla fine ho scartato la K2 anche perche' piu' cara e meno facile da reperire

opterei anche per gli attacchi della stessa marca (nitro raiden), ma aspetterei a prenderli dopo aver provato e scelto gli scarponi

comunque per gli scarponi sono orientato su Nitro (modello Team o Select), Salomon (F22 o F20), Burton (ruler) o Northwave (Legend)
mentre per gli attacchi: Nitro-Raiden (Phantom o Blackhawk), Drake (Czar), Union (force), Ride (ex, spi, oppure rx), K2 (non so ancora quale modello)

ogni consiglio da parte vostra.... ;-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2010 06:16 PM da lorcar.)
01-02-2010 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: scelta la tavola, non rimane che...

so per esperienza diretta che raiden e northwave vanno benone insieme.

io posso parlare bene dei team tls, scarponi di livello, FS-AM, leggeri e molto comodi e con buona tenuta.

raiden phantom, tra i punti di riferimento, AM per eccellenza, reattivi e regolabili in mille modi. spoiler alto e chassis rigido il giusto.


gli altri attacchi sono tutti comunque eccezionali, in qualche caso superiori.

per gli scarponi i select sono il non-plus-ultra del boot (da professionista che stupra la tavola).
Salomon, inutile parlarne. perfetti.
Nothwave, ottimo scarpone ad un prezzo più basso.

devi scegliere in mezzo al paradiso dello snow. buona fortuna

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-02-2010 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)