Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)
Autore Messaggio
pighez Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)

ciao a tutti, lo so che ne avete le p...scatole piene di dare suggerimenti su tavole, materiale ecc... però se riuscite a concedere 2 minuti ank a me ve ne sarei mooolto grato. anche perchè insomma la scelta di una tavola rimane sempre una decisione fondamentale per un rider....
Premetto che so già andare sullo snow, è solo che ho una tavola (ride 164 Mid-W) estremamente rigida e per salti, gibbbing non è il massimo.... In sintesi sto cercardo una tavola per gibbare un po' in allegria, però che mi permetta di fare cmq delle piste, diciamo una mezza via tra una am-fs e una tavola jibb-park... Il problema più grande è che nella scelta sono un po' (...un po' tanto...) limitato dalla mia altezza: sono 195cm e peso 86 kg, e porto il 47 di boots (13 USA )....come budget direi 300 - 400 € MAX...ho letto un po' di discussione, guadato un po' di siti, parlato ecc e sarei orientato su nitro team, la T1, ma arriva solo a 159, burton blunt, www della k2, pbj della DC, ma sono sicuro che molti di voi ne sanno più di me quindi lascio la parola a voi!! Big Grin se poi mi date ank un suggerimento veloce sugli attacchi mi evitate di andare alla cieca! grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
10-01-2010 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)

www e jib-pan della K2 sono fantastiche.

io aggiungerei ride kink e nitro rook (qualcuno dice anche forum youngblood ??)


per tutte la lunghezza arriva al massimo a 159 (anche W).


in alternativa una grande tavola AM-FR-FS-Jib può essere la team, burton custom, bataleon goliath, ed anche la mia Darkstar K2.


per team-bata e K2 il prezzo è intorno ai 400-450, per la custom si sale++++

per giocare in italia e spendere un po meno ed avere un gran prodotto:

drake urban Good

attacchi polivalenti come raiden phantom, drake czar, ride spi o rx.

su burton non mi esprimo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-01-2010 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pighez Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)

(11-01-2010 11:32 AM)quadramon Ha scritto:  www e jib-pan della K2 sono fantastiche.

io aggiungerei ride kink e nitro rook (qualcuno dice anche forum youngblood ??)


per tutte la lunghezza arriva al massimo a 159 (anche W).


in alternativa una grande tavola AM-FR-FS-Jib può essere la team, burton custom, bataleon goliath, ed anche la mia Darkstar K2.


per team-bata e K2 il prezzo è intorno ai 400-450, per la custom si sale++++

per giocare in italia e spendere un po meno ed avere un gran prodotto:

drake urban Good

attacchi polivalenti come raiden phantom, drake czar, ride spi o rx.

su burton non mi esprimo

perchè su burton non ti esprimi!? io stavo per prendere proprio quella, perchè l'ho trovata in un negozio a 288 anzicchè 360.... le altre le pagherei di + e avrei una 159, che mi sembra, pochetto.... in sincerità, perchè la burton no? ho sentito dei buoni commenti su quella tavola, anche di gente bravina!!
11-01-2010 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)

Quoto Quadramon 100% ..e dico sia sulle tavole consigliate sia sul resto..

On board since '95. Ride to live.
11-01-2010 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)

burton non mi eprimo perche non le conosco bene.non vorrei dare notizie sbagliate

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
11-01-2010 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pighez Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)

ah, pensavo perchè facesse schifo la tavola!! XD..... si grazie, bene o male avevo sentito dei pareri simili, ma tu 6 stato mille volte + chiaro... cmq mi sa che resto sulla burton, più che altro per questioni di prezzo..... grazie mille veramente per i suggerimenti!!
11-01-2010 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pighez Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: scelta tavola jibbing(limitat e difficile x altez e n°boots)

dopo giorni di silenzio, l'indecisione continua: scusate, ma con la team si riesce a jibbare!? no xk l'ho sentita, non è k sia così flessibile .... le 2 alternative sono ormai
* nitro team gullwing 159 W 320 €
* burton blunt W 309 € (mi consigliate 159 o 162??)
grazie di cuore a tutti!! la scelta di sta tavola mi sta distruggendo?

edit: cmq la jib-pan (sul sito) non c'è ank wide...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2010 04:03 PM da pighez.)
17-01-2010 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)