Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E arriva l'estate...
Autore Messaggio
UMBE Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
E arriva l'estate...

Ciao a tutti, è il primo msg...
...non sono proprio agli inizi, surfo da 2-3 anni e me la cavicchio, così finalmente ho deciso di abbandonare il noleggio...ho comprato la settimana scorsa una tavola NITRO Resistance 158, attacchi Nitro Raiden Raptor, scarponi Nitro, e sacca, il tutto a 580€ (povero stipendio..), coi saldi di fine stagione. Cosa ne pensate della tavola e del prezzo? A parte questo, visto che (sigh...:-( ) la stagione è finita, come la devo riporre nel garage? Basta semplicemente allentare gli attacchi?
Grazie, ciao!!!
27-03-2005 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #2
E arriva l'estate...

perchè devi allentare gli attacchi?
27-03-2005 11:09 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
E arriva l'estate...

o ragà poi vedete l'ultimo messaggio di marculicchio al
ASCOLTA... poco sotto
27-03-2005 11:11 AM
UMBE Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #4
E arriva l'estate...

Il tipo dove l'ho comprata (Cavur, Surf Paradise di Riccione) mi ha detto che devo allentare un po' gli attacchi per lunghi periodi di inattività...). Ah, e già che ci siamo, altra domanda: la tavola così come me l'ha data, è "pronta per l'uso" oppure devo sciolinarla?
Ciao, grazie :I
29-03-2005 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #5
E arriva l'estate...

a me dissero che vengono sciolinate in fabbrica
29-03-2005 01:45 AM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #6
E arriva l'estate...

si dovrebbe essere sciolinata di fabbrica però sicuramente la stagione prox dopo i primi usi la sciolina di fabbrica (che serve più per proteggere la soletta nel trasport, nel negozio, ...) se ne andrà e dovresti rifarla, segui i consiglio nel menu manutenzione di MGsnowboard.com. Per riporla è la prima volta che sento il consiglio di smollare le viti degli attacchi :O, io non lo faccio mai e anzi cerco di toccare le viti il meno possibile per evitare di usurare le filettature. La tua è una tavola nuova, per chi invece deve riporre la tavola usata nella stagione si consiglia di fare un bella sciolinatura abbondante anche sulle lamine e di non spatolarla così da proteggerla bene, e salvaguardare le lamine dalla ruggine, meglio tenere l'attrezzatura in un luogo asciutto non umido e che non arrivi a temperature elevate in estate, la nostra attrezzatura è fatta per sotto zero Big Grin.

ride more speak less
02-04-2005 03:25 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)