Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Freeride
Autore Messaggio
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Attacchi Freeride

Ciao a tutti.
Vorrei sostituire i miei burton freestyle con un paio di attacchi più performanti.
Sulla tavola faccio un pò di tutto, tranne il park (non ho più l'età). Pista, trikkettini fuoripista. Fresca quando c'è!
Avendo già scarponi nitro ero orientato sui riden (Phantom o Blackhawk), ma ho sentito parlare gran bene di Union e Ride.
Cosa mi consigliate per le mie esigenze?
Fondamentalmente non ho limiti di budget visto che la tavola è nuova di pacca e per quest'anno non ho intenzione di cambiare altro. Quindi vorrei prendere dei buoni attacchi che durassero un bel pò. (diciamo sui 200 euri?)
Gli attacchi vanno su una Forum Recon 155 (All mountain dell'anno passato).
Grazie a tutti
06-11-2009 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Attacchi Freeride

Tra union e ride la scelta potrebbe essere union (non che ride sia male,ma tu chiedi cosa e' meglio tra i due e dovendoti rispondere dico union, poi dipende da cosa cerchi..union ha delle caratteristiche,ride altre)..per il modello Union Force MC sono quelli che ho io e sono ottimi,forse un po' troppo verso il freestyle ma comunque molto performanti in ogni situazione(e leggerissimissimi,carbonio power) ..anche gli Union data sono un ottimo prodotto(e' quello che ti serve se hai intenzione di stare lunghi periodi con la tavola ai piedi..),dovresti specificare cosa intendi per performanti..se li vuoi rigidi e con un bel controllo reattivo ride non ti delude mai, magari i Ride NRC potrebbero essere una scelta azzeccata..comodi ,non morbidi e reattivi..cmq ci vorrebbe anche l'opinione di Anders(io mi fido solo di lui.. fischio ) Non farti remore e chiedi tranquillamente se hai dubbi..
jah bless..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2009 08:35 PM da Skippy.)
06-11-2009 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Attacchi Freeride

Vai con degli Union Force e sei a posto, gli attacchi ideali per fare tutto.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-11-2009 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Attacchi Freeride

Con più performanti intendevo degli attacchi di fascia più alta, più leggeri, più resistenti, non plasticosi come i miei freestyle, con dei cricchetti che tengano, ma soprattutto più versatili.
Gli MC mi sa che non ci stanno nel budjet, saranno anche leggeri ma non sono un pro e 400 bombe per me son quasi mezzo stipendio.
I force a vederli in foto mi piacciono, ho letto delle recensioni interessanti e anche il prezzo è abbastanza ok, ma non li ho mai presi in mano e quindi non so.
Il problema degli union e dei ride è che dalle mie parti non li ho mai visti. E non ho intenzione di acquistare su internet senza prima aver toccato con mano.
Dei nitro (Raiden) nessuno sa niente?
Qui viaggiano tutti su burton e nitro (Il mio negoziante mi ha proposto Phantom e Blackhawk)....AIUTO!!!!!!!
10-11-2009 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: Attacchi Freeride

Proprio per quello ti consigliavamo union..proprio perche' se vuoi degli attacchi di fascia piu' alta gli union sono al top..cmq se non vuoi spendere anche i force normali non sono da buttare ,anzi..
I raiden so che sono buoni per sentito dire ma non saprei consigliarti..
cmq anche senza toccarli con mano puoi andare sul sicuro parlando di union.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2009 06:25 PM da Skippy.)
10-11-2009 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)