Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando sciolinare...
Autore Messaggio
Squall Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Quando sciolinare...

C'è un modo per capire quando è ora di portare a sciolinare la tavola?
Il mio caso: dopo 2 uscite con la tavola nuova (in realtà già dopo la prima uscita) il fondo è diventato abbastanza opaco (ovviamente soprattutto in prossimità delle lamine) e ci sono parecchi segni neri paralleli alle lamine (probabilmente sporco). Però viaggia ancora da dio, anzi ieri mi sembrava ancora più fluida...!
Consigli accettasi Wink
16-03-2009 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Quando sciolinare...

a parte il fatto che non credo che la tavola sia sciolinata correttamente per le temperature di adesso, la tavola va sciolinata quando cominci a vedere il fondo opaco

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
16-03-2009 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Squall Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

(16-03-2009 01:35 PM)Lelito Ha scritto:  a parte il fatto che non credo che la tavola sia sciolinata correttamente per le temperature di adesso
in che senso? DhoPh34r
16-03-2009 01:40 PM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #4

considerando i 12 gradi di ieri direi che serve una sciolina per temperature primaverili, basta andare dove la farei sciolinare e dire a che tempurature pensi di usare la tavola

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
16-03-2009 01:50 PM
Squall Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

(16-03-2009 01:50 PM)Lelito Ha scritto:  considerando i 12 gradi di ieri direi che serve una sciolina per temperature primaverili, basta andare dove la farei sciolinare e dire a che tempurature pensi di usare la tavola

ok grazie!
16-03-2009 01:52 PM
simoneallasia Offline
Beginner
**

Messaggio: #6

Ma serve mettere la sciolina, quella non a caldo, io ho comprato ieri il vasetto della Burton ma non so quanto sia utile e quando metterlo... Prima di tutte le uscite?
26-03-2009 06:49 PM
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #7

la sciolina non a caldo dura ben poco e sinceramente secondo me non ha una grande utilità, anzi!! quindi se ormai l'hai comprata mettila prima di ogni usicta Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-03-2009 02:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mava70 Offline
Beginner
**

Messaggio: #8

a sciolinare a caldo ci vogliono 15' onestamente non ha grosso senso la sciolina da dare a freddo. Il fondo da sciolinare si vede perchè da sul bianco.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2009 03:57 PM da mava70.)
27-03-2009 03:57 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)