Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che odio
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
che odio

ciao a tutti!
quanto fa arrabbiare anche voi, tutti quelli che con gli sci vi vanno sopra alla tavola nell'attesa di salire sugli impianti? e per non parlare di quei bambini odiosi che con la bacchetta disegnano sulla tavola piena di neve rigandola in ogni modo?
05-01-2009 08:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: che odio

ahahah..capita a tutti, sinceramente non mi fa incazzare più di tanto, se si rovina sopra pace, prima o poi tanto succede..mi fa incazzare quando invece gli adulti lo fanno apposta (i bambini, poveri, tutti noi da bimbi quando sciavamo giocavamo con le racchette sugli sci/tavola di quello di fianco), ti guardano e ti passano sopra la tavola..lì dipende da con che piede mi sono alzato: o ci passo sopra oppure appena lo becco in pista lo sfioro a 2mm di distanza e se ha da dire mi fermo e litigo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-01-2009 09:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #3

Ciao Ospite (sarebbe bello ti registrarsi Smile)

io la soluzione, quando ricapito sugli impianti, ormai l'ho trovata da tempo. La tavola me la stacco completamente Figo
Con il triplo vantaggio:
  1. non ti incavoli più Dho
  2. sforzi meno il ginocchio anteriore, e comunque stai in fila più comodo Good
  3. anche senza volerlo in fila vai più veloce e guadagni posizioni Rolleyes

Questo messaggio era meglio aprirlo nella sezione Generale del Forum ... infatti adesso ce lo sposto Wink

Ciao :Bye:

ride more speak less
05-01-2009 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mark82 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #4

Tutte cose giuste...

ma la cosa che io odio a morte... sono i bambini degli Sci Club!!!!

Mamma mia che odio!!! Quando arrivano all'impianto esistono solo loro... sembrano un branco di animali!! ti passano sopra sotto ovunque... e l'allenatore che ti viene pure a dire: "è scusa... ci sono i miei ragazzi che devono passare... riesci a spostarti un pò?"... cosa?!?! sono qua da 10 minuti... ho ormai la gamba davanti pigata perennemente e tu mi dici di spostarmi per i tuoi bambini?!? va beh va... Big Grin

Magari sono l'unico... ma sentendo i commenti degli altri riders in quei momenti non penso hehe

Marco Cerea
Msn: marcocerea@hotmail.it
Facebook: Marco Cerea (quello col bicchiere in mano hehe)
Web: http://www.marcocerea.eu
06-01-2009 01:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #5

a me fa incazzare...come una bestia

il primo giorno con la t6 nuova un demente con gli sci (ma poteva pure essere un rider, sempre un demente era) c'è passato sopra affettandola

una t6 nuova...nuova....

poi mi sta sul ca**o che ti infilza la tavola con le racchette...capisco i bimbi che disegnano sulla neve, ma ai grandi che le piantano a vanvera auguro di fare scorregge umide...che fatica fai a tenertele vicene ai braccini?

poi mi stanno sul ca**o quelli che ti usano come un paletto in pista...posso capire quando ero impedito, ma no adesso mentre vado bello spedito

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
06-01-2009 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)