Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Negozio Verona o dintorni
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #1
Negozio Verona o dintorni

Qualcuno sa indicarmi un negozio di snowboard in provincia di Verona (o limitrofi) con vasta scelta e, perché no, buoni prezzi?

FlyBoy (Gabriele)
27-12-2008 07:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Negozio Verona o dintorni

(27-12-2008 07:42 PM)FlyBoy Ha scritto:  Qualcuno sa indicarmi un negozio di snowboard in provincia di Verona (o limitrofi) con vasta scelta e, perché no, buoni prezzi?

TTNK di verona, mi sembra ci sia anche il Detour

io mi rifornivo al TTNK prima di passare a Trip To Town...hanno diversa attrezzatura...anche molto ricercata qualitativamente parlando (almeno la scorsa stagione) ma devi andare preparato (vabbè, che te lo dico a fare) perchè come ogni negozio che si rispetti ti rifilano quello che vogliono

altri non ne conosco, ma questi dovrebbero bastare per soddisfare i tuoi bisogni

Se per provincia invece ti può andar bene anche Legnago, c'è un negozio Trip to Town, che come saprai è rivenditore ufficiale Burton

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
27-12-2008 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Messaggio: #3

Good Grazie, credo che mi possa bastare per rifarmi gli occhiBlink

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2008 10:00 PM da FlyBoy.)
27-12-2008 09:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #4

Detour a verona centro o a Peschiera del garda!!!!!!
Grande assortimento e ottimi prezzi, fidati!!!
http://www.detour.it/ GoodGood

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2008 10:04 PM da Asso di Pikke.)
29-12-2008 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Messaggio: #5

Avevo già guardato il sito per l'indirizzo esatto. Grazie lo stessoSmile

FlyBoy (Gabriele)
29-12-2008 10:24 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)