Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao ragazzi,,,quesito...che dite ??
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #11

se quella nuova la porti via al prezzo che vuoi tu prendi quella

quella usata ha fatto una guerra

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
30-11-2008 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #12

si, quella nuova con attacchi 150... per andare una decina di volte quest'anno va bene se non trovo altro di meglio??
30-11-2008 01:30 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #13

si, quella nuova con attacchi 150... per andare una decina di volte quest'anno va bene se non trovo altro di meglio??
30-11-2008 01:30 PM
Guest
Unregistered

Messaggio: #14

oppure se avete qualche link o consiglio su cosa acquistare per comprare qualcosa sul quel prezzo o poco piu... Big Grin
30-11-2008 01:49 PM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #15

Registrati invece di scrivere come guest jack!!
Cmq io ti consiglio di andare inqualche negozietto, non nelle grosse catene. Ci sono vari marchi, il primo che mi viene in mente è 24/7 che fanno ottime tavole per iniziare, a prezzi decisamente ragionaveli...e poi soprattutto per gli attacchi, prendili subito almeno con i cricchetti in alluminio, altrimenti fidati che rimpiangerai quei 50 euro risparmiati...

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
30-11-2008 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #16

ragazzi alla fine ho sforato dal budget di un bel po...pero spero ne sia valsa la pena: Drake Empire + Drake King...che dite??

[Immagine: tavolags0.png]

[Immagine: attacchinv4.png]
[Immagine: w342.png]
03-12-2008 10:26 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #17

Alla faccia dei 150 Euro...nulla da eccepire sugli attacchi...ma per la tavola ho molti dubbi ;-)
05-12-2008 07:38 AM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #18

sticazzi, solo la tavola costa più di quello che volevi spendere...

a sto punto potevi prenderti pure una clash dell'anno scorso e spendevi meno

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
05-12-2008 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: ciao ragazzi,,,quesito...che dite ??

Arrivo in ritardo, ma posto comunque..

Io, come ho specificato nel profilo, ho preso quella di decathlon: ho trovato un simpatico addetto ai lavori che mi ha spiegato che se sarò costante durerà ben poco (è davvero da principiantissimi...e non è neanche in legno, ma vabbè) però per imparare va molto bene, perdona MOLTO e non ha la tendenza (più spiccata in altre tavole) ad affossarsi nella neve. Ah, e gli attacchi hanno il bello di essere in metallo e non in plasticaccia, così da tagliare il ghiaccio e non dare troppi problemi neanche loro (correggetemi se sbaglio in qualcosa, io parlo per "sentito dire e appreso coì com'è stato detto" Tongue )

Ben, direi che per una newbie come me può andare Smile Quando tornerò dalle vacanze vi dirò come si è comportata, la piccola Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2008 01:20 AM da SionTor.)
20-12-2008 01:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: ciao ragazzi,,,quesito...che dite ??

(20-12-2008 01:18 AM)SionTor Ha scritto:  Ah, e gli attacchi hanno il bello di essere in metallo e non in plasticaccia, così da tagliare il ghiaccio e non dare troppi problemi neanche loro

a meno che vuoi pescarci le foche o preparare un cocktail con gli attacchi, oppure non credo che tra i punti a loro favore possano avere quello di "tagliare il ghiaccio" Blink..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-12-2008 02:54 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)