Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il sopra della tavola
Autore Messaggio
ElJoa Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
il sopra della tavola

ciao a tutti, la mia tavola ha la parte superiore tutta graffiata. volevo sapere se c'era un modo per togliere la copertura che c'è ora e cambiarla, magari facendolo da me. del resto ormai è una tavola di sei anni... c'è qualcuno che sa come posso fare???
Grazie. Big Grin

snow 4ever
04-11-2008 06:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #2
il sopra della tavola

togliere non puoi togliere niente..massimo che puoi fare è mettergli un adesivo sopra, ci sono aziende che fanno degli adesivi da mettere sopra la tavola con varie grafiche (tipo tatooboards o qualcosa del genere)..comunque tieni conto che il topsheet (la parte sopra) non serve a niente, quella che deve essere messa bene è la soletta, la parte sotto, è quella che ti fa andare non la grafica ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
04-11-2008 08:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggio: #3
il sopra della tavola

grazie.
la soletta la sistemo ad ogni inizio di stagione... tanto trovo sempre qualche sasso sulla mia strada!!! solo che mi avevano detto che se il graffio è troppo fondo, come lo sono alcuni causati sa una scuola di sci che mi ci è passata sopra, poteva essere particolarmante dannoso, per ora mi sono limitato a tapparlo co lo stutto metallico ma non è che sia proprio il massimo della bellezza!!! ti ringrazio per il consiglio, mi informerò su questi adesivi!!!
:-)

snow 4ever
04-11-2008 09:09 AM
Lelito Offline
MG Legend

Reputazione: 10
Messaggio: #4
il sopra della tavola

io per i danni nella parte superiore (mi è passato uno sulla t6 alla seconda uscita) uso il super attac...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22

La Custom non c'è più
04-11-2008 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #5
il sopra della tavola

Che i danni sul topsheet possono influenzare le prestazioni della tavola vai tranquillo, dovrebbe passarti sopra un gatto delle nevi allora magari si che il solco te lo fa tanto profondo da compromettere le prestazioni della tavola altrimenti vai tranquillo ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
04-11-2008 11:03 AM
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggio: #6
il sopra della tavola

grazie per i consigli!!!
ho trovato i tattoboards... fighissimi!!!
ciao.

snow 4ever
06-11-2008 04:50 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #7
il sopra della tavola

vai su questo sito...http://www.tattooboards.com/...costa intorno ai 40 euro ma il risultato è fichissimo.....ciao ciao Big Grin
12-11-2008 02:57 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ALE - TTK Offline
Beginner
**

Messaggio: #8
il sopra della tavola

IO LA RIEMPIO DI ADESIVI IN FILA CHE STAN DA DIO, MI DA FASTIDIO LA TOPSHEET ROVINATISSIMA SOPRATUTTO SE RETROSTAMPATA IN BIANCO CHE SI VEDONO LE RIGHE DEGLI "SCIATORI Cà'L SIGNOR 'L STRAMALEDISà". DEI BELLI ADESIVI STAN BENE..SENZA IL TATOOBOARD CHE SEMBRA UNA TAVOLA DEL SUPERMERCATO. ORIGHT

VENGO A RITIRARE TUTTO E SUBITO..è Sì! <br/> <br/>GLI ADESIVI? TI PIACCIONO? LI VUOI? COL CAZZOOO
12-11-2008 05:01 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)