Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricambi per attacchi Union
Autore Messaggio
stevorison Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Ricambi per attacchi Union

Francesco di Napoli ,grazie per la condivisione della tua esperienza con gli Union Contact 2015. Anch'io ho avuto modo di provare quegli attacchi e devo dire che sono veramente comodi e performanti. Peccato per gli strap, che a quanto pare non ti hanno soddisfano completamente.
Riguardo alla tua richiesta di consigli su un negozio romano dove potresti trovare i ricambi per gli strap che cerchi, ti suggerisco di provare a visitare Kahuna lo Snowboard Shop di Roma,so che ha’ una buona selezione di articoli per snowboard e potrebbe essere in grado di aiutarti a trovare quello che cerchi.
Quanto alla tua domanda sull'esperienza di rendere un attacco Union un ""ibrido"", non ho esperienza personale in merito, ma credo che potresti provare a cercare online alcuni forum o gruppi di discussione dove gli appassionati di snowboard si scambiano consigli e opinioni,di solito e’ quello che faccio io quando cerco ricambi camion . Spero che queste informazioni ti siano state utili! Ciao e buona fortuna nella tua ricerca!
06-06-2024 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)