Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola wide
Autore Messaggio
rob Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola wide

ciao a tutti.avrei bisogno di un consiglio, vorrei cambiare tavola e, visto che ho 45 di piede, sono indeciso se prendere una wide. il mio livello è intermedio e sarei indirizzato verso una tavola che mi permetta di progredire (pensavo ad una burton custom 158, peso 72kg, altezza 180 circa). vivo ad oslo e qui l'inverno è lungo ASSAI e inoltre si arriva sulle piste in metrò, quindi la frequenza delle uscite è abbastanza alta. ho chiesto un po in giro nei negozi,ma non ho avuto risposte esaurienti, qualcuno di voi ha esperienza diretta? grazie mille!

15-03-2008 04:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #2
tavola wide

si con il 45 la wide è meglio prenderla, altrimenti ti cambi scarpone e prendi la serie f di salomon..sono scarponi fantastici e guadagni 3-4 cm rispetto a qualsiasi altro scarpone.
Cmq si, la custom ti farà progredire di sicuro ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-03-2008 05:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Beginner
**

Messaggio: #3
tavola wide

grazie mille!!

15-03-2008 06:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #4
tavola wide

secondo me la scelta di una tavola wide con il 45 di piede nn è azzeccatissima...si trovano tavola larghe senza il bisogno di acquistarne una wide...poi fai tu, ciau!!!!!!!
15-03-2008 11:04 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Beginner
**

Messaggio: #5
tavola wide

siamo al punto di partenza.... avresti qualche consiglio per la tavola(prevalentemente per pista)? grazie

15-03-2008 03:01 PM
rob Offline
Beginner
**

Messaggio: #6
tavola wide

...e la goliath come la vedete?

15-03-2008 03:18 PM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #7
tavola wide

la goliath è una gran bella tavola, ma ti devi trovare bene con la TBT...sarebbe meglio provarle le bataleon prima di prenderle...cmq per la misura, se hai il 45 e uno scarpone normale ti serve come minimo un 25.5 al centro. Io ti consigliavo wide per andare sul sicuro (certo non una magnum da 27.4), ma cmq cerca tavole che abbiamo una larghezza tra 25,5 e 26.5 e non sbagli sicuro. Ci sono anche un bel po di mid wide in giro (generalmente sono intnorno al 25.8).
ciao!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-03-2008 04:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rob Offline
Beginner
**

Messaggio: #8
tavola wide

grazie ancora anders!

16-03-2008 07:57 AM
BigMace Offline
Beginner
**

Messaggio: #9
tavola wide

ciao,

I discorsi fatti sopra sono giusti.
Mi permetto solo di dire che dato che staia Oslo credo che il fuori pista sia d'obbligo. e quindi una Wide potrebbe aiutarti di piu' dato che galleggierebbe meglio Big Grin .
Se sbaglio qualche esperto me lo dica. io sono novizio :Smile
25-03-2008 08:40 AM
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #10
tavola wide

a oslo il fuori pista e' quasi impossibile..come il backcountry..condizioni proibitive..non sono esperto..se qualcuno c'e' riuscito lo faccia sapere..avevo parlato con amici di roma trasferitisi li e mi dicevano che non era facile riuscire a farlo..poi magari sono loro che sono delle capre! Big Grin ora non ricordo le argomentazioni ma mi sembrava un problema di temperature-->neve-->ore di sole..

On board since '95. Ride to live.
25-03-2008 09:07 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)