Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova stagione = nuova maschera!
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #21
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

(06-12-2014 12:21 PM)matred Ha scritto:  Diciamo che con le Iridium dovrei andare bene lo stesso, anche se la tentazione della prizm è tanta. Comunque ritornando al primo dubbio mi confermate che Fire iridium o Emerald iridium fanno entrambe al caso mio? Lo so sono di coccio!!!

Son entrambe due OTTIME lenti da giornate con luce da media a forte!! Con luce forte sono lavorano al 100% delle loro caratteristiche mentre con luce medio/forte si compartano bene ma non sono al max!!
Ma vai TRANQUILLO che non sbagli Good
06-12-2014 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #22
Nuova stagione = nuova maschera!

Questione maschera risolta: pomeriggio in giro che mi porta al solito immancabile negozio e di nuovo mi sono ritrovato davanti al "reparto" maschere... Questa volta però con una differenza: erano appena arrivate le nuove con lente Prizm e non ho saputo resistere! Rinuncio alla Splice per una stupenda Canopy con lente Pizm Black Iridium! Ringrazio tutti per i consigli, in particolare peppe85ct per la sua disponibilità.
07-12-2014 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #23
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

(07-12-2014 08:51 PM)matred Ha scritto:  Questione maschera risolta: pomeriggio in giro che mi porta al solito immancabile negozio e di nuovo mi sono ritrovato davanti al "reparto" maschere... Questa volta però con una differenza: erano appena arrivate le nuove con lente Prizm e non ho saputo resistere! Rinuncio alla Splice per una stupenda Canopy con lente Pizm Black Iridium! Ringrazio tutti per i consigli, in particolare peppe85ct per la sua disponibilità.

Bravo Matred OTTIMA SCELTA, Good e di che..sempre disponibile
08-12-2014 02:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Nuova stagione = nuova maschera!

che poser...
ottima maschera
12-12-2014 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)