Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CERCO] SET UP Donna!
Autore Messaggio
Pacca Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SET UP Donna!

Ciao ragazzi, cerco un set up per la mia ragazza...
AM 146-148 massimo (1,65cm per 53-54kg), entry level va benissimo, deve cominciare e ha solo due ore di esperienza all'attivo

ovviamente tutto in buono stato...

cerco anche gli scarponi ma so che sarà più complicato... n°38

Let me know!
07-08-2014 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: SET UP Donna!

Se la vuole vendere, avrei la tavola della mia girl, Salomon Radiant 148 in ottimo stato (soletta e lamine ottime solo qualche segno da seggiovia sul top). Abbinato se vuoi ti posso mollare un paio di Elan Taglia S/M (condizioni decenti ma uno dei cricchetti sarebbe da sostituire per stare proprio al 100%)...
Se ti può interessare pensavo qualcosa tipo 100 euro...fammi sapere

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-08-2014 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: SET UP Donna!

Io invece ho per te dei super attacchi, la mia ragazza ha le stesse dimensioni Smile

[Immagine: Drake-Jade-Raspberry-1.jpg]

hanno 12 uscite circa, giusto un po sfilacciati nella parte dei capstrap.
se sei interessato li vendo per 50 euro piu spedizione.

avrei anche gli scarponi, dei burton mint 40 (con altri scarponi ha 38/39) altrettante uscite, che vendo sempre a 50 euro piu spedizione.
ad esser sincero ho anche una giacca burton, pantalone bonfire nuovo nero ancora imballato S e tante altre cose se ti servono. scrivimi in pm per dettagli, ciao! Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2014 05:34 PM da gallovolante.)
07-08-2014 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: SET UP Donna!

ciao,
se non hai trovato nulla, prova a dare un occhio al mio post nel mercatino, ci sono varie tavole da donna.
20-08-2014 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)