Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Goliath
Autore Messaggio
Max76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Bataleon Goliath

Ciao a tutti
ho bisogno di alcune rassicurazioni.....ieri finalmente ho comperato la mia Goliath :-) ....questa è la mia terza stagione e faccio un po' di tutto, chi me l'ha venduta mi ha assicurato che è versatile a conferma anche delle recensioni, quello che mi lascia un po' perplesso è che gli attacchi sono leggermente spostati verso la coda e quindi non twin tip pura........come è la conduzione quali sono i pro e i contro?
aiutatemi vi prego................................... Big Grin Big Grin
13-11-2007 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Bataleon Goliath

Ma guarda a dirti la verità io nn l'ho mai ne provata ne conosco chi lo abbia fatto...però ti posso dire che se tieni gli attacchi indietro, vai mooooolto meglio in fresca...dipende insomma da quello che vuoi fare tu...
essendo un twin tip, penso che in fresca vuoi fare mille salti...quindi anche se li tieni bilanciati nn penso che avrai problemi..anzi andrai meglio goofy (o regular, dipende da come vai di solito)....sta a te! provala e poi decidi!
bella

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
13-11-2007 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Bataleon Goliath

Ciao Max76,
non la ho mai provata ma i pareri sono quasi tutti unanimi sul fatto che sia una buona tavola. Usa la tecnologia tripple base che la senti e ti ci devi abituare un attimo, ma é senza dubbio una tavola all round. Qualcuno lamenta che sia una po´lenta .. bha.
Il fatto che gli attacchi siano leggermente arretrati é del tutto normale. SI parla di step-back, e se tu vuoi una tavola da snowboard buona per tutto un po´di step-back non guasta.
Divertitila e facci sapere dopo che l´hai sverginata !

ride more speak less
13-11-2007 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Max76 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Bataleon Goliath

ok.....grazie per i consigli...anch se sembra che Bataleon non la conoscono in molti Tongue Tongue Tongue ;-)
13-11-2007 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)