Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chatillon-Cervinia
Autore Messaggio
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Chatillon-Cervinia

Salve, volevo chiedervi se qualcuno sà di preciso dove si prende l'autobus della Savda che da Chatillon va a Cervinia, sul sito c'è la mappa riferita a Chatillon autostazione me altro non è che una stradina, il che mi sembra un posto strano per un autostazione. Grazie

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
26-11-2012 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Chatillon-Cervinia

Chatillon!!!!!!!!!! Ecco come si chiamava quel caspita di posto che non mi veniva in mente il nome!!!!! C'ero stato 6 o 7 anni fa ed avevo preso la macchina per andare a Valtournenche e Cervinia! Che bei ricordi...

Vabbè, queste erano cose mie... fischio

Di quel che posso ricordarmi il posto è un paese non chissà quanto grande e sinceramente non ricordo un'autostazione, non mi stupirei se fosse una stradina... Sad

FlyBoy (Gabriele)
27-11-2012 10:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Chatillon-Cervinia

Grazie lo stesso, ho ricevuto questo pomeriggio le indicazioni dalla Savda, che tra l'altro erano sbagliate sul loro sito (PS: visto che ho risolto si può anche chiudere Good )


(27-11-2012 10:57 PM)FlyBoy Ha scritto:  Chatillon!!!!!!!!!! Ecco come si chiamava quel caspita di posto che non mi veniva in mente il nome!!!!! C'ero stato 6 o 7 anni fa ed avevo preso la macchina per andare a Valtournenche e Cervinia! Che bei ricordi...

Vabbè, queste erano cose mie... fischio

Di quel che posso ricordarmi il posto è un paese non chissà quanto grande e sinceramente non ricordo un'autostazione, non mi stupirei se fosse una stradina... Sad

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
28-11-2012 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Chatillon-Cervinia

prima di chiudere condividi le informazioni che hai ricevuto: potrebbero essere utili anche a qualcun altro Wink
28-11-2012 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Chatillon-Cervinia

Yes, nn ci avevo pensato, sono circa 700m dalla stazione ferroviaria


(28-11-2012 12:21 AM)Miguel Ha scritto:  prima di chiudere condividi le informazioni che hai ricevuto: potrebbero essere utili anche a qualcun altro Wink


Allegati Anteprime
       

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
28-11-2012 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)