Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco negozio Torino/piemonte
Autore Messaggio
pgeorge011 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Cerco negozio Torino/piemonte

Ciao ragazzi sto cercando un negozio che venda pantaloni L1 in particolare gli skinny denim, e le giacche thirtytwo 2013 Venice e unleaded. I pantaloni non riesco proprio a trovarli, ho provato da Nose24, Promosport e Jollysport per quanto riguarda le giacche invece sono ordinabili, solo che prima di ordinarle vorrei provarle per questo sto cercando un negozio che le abbia già per ottobre/novembre
27-09-2012 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Cerco negozio Torino/piemonte

laglisse,a torino c'hai provato?a corso sommelier!
27-09-2012 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #3

Molto bello poco più in la c'è Jolly Sport.... secondo me molto più fornito e con tutto in mostra.
27-09-2012 10:10 AM
pgeorge011 Offline
Beginner
**

Messaggio: #4

Jolly sport come ho detto sopra ho già provato, la glisse devo andare ma so che non è molto fornito
27-09-2012 12:32 PM
Rugna87 Offline
MG Rookie

Messaggio: #5

se non hai trovato nulla da jolly e promosport mi sa che non la trovi in zona Torino....c'è un negozio a sant'ambrogio (GIUGLAR) ed uno a nichelino in via XXV Aprile, c'è un surf shop in via verdi a settimo ma i piu' forniti sono quelli che hai gia visitato...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012 05:37 PM da Rugna87.)
27-09-2012 05:33 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)