![]() |
Spedire in contrassegno - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Spedire in contrassegno (/showthread.php?tid=9923) |
Spedire in contrassegno - El Terible - 30-11-2011 01:31 PM Ciao ragazzi, chi ha esperienza può spiegarmi come funzia la spedizione in contrassegno?? Cioè so che si paga al momento del ritiro.. Ma io che sono Mittente, i soldi quando li vedo?? RE: Spedire in contrassegno - trendy78 - 30-11-2011 01:34 PM ciao a seconda del tipo di corriere che utilizzi.... di solito prima di vedere i soldi devi aspettare almeno 15gironi se non di più..... ti conviene sapere il costo della spedizione, farti fare il pagamento anche di quella e spedire a carico tuo...... se è perchè la gente non si fida e vuole prima controllare basta che gli dici che se non va bene in caso te la fai rispedire e gli dai indietro i soldi.... RE: Spedire in contrassegno - El Terible - 30-11-2011 02:29 PM Credo che sia per assicurarsi che arrivi il pacco... Ho provato a dire che una spedizione assicurata sarebbe l'ideale..... No così è troppo tempo da aspettare...... Ora provo a vedere come evolve..... |