MG Snowboard. Forum Snowboard
preoccupato per la neve.... - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: preoccupato per la neve.... (/showthread.php?tid=9862)

Pagine: 1 2 3 4


preoccupato per la neve.... - Plies - 24-11-2011 01:05 AM

ciao,
mi pare che l'anno passato eravamo messi meglio...no?
Pila ha rinviato a data da destinarsi...
Crying

non siete preoccupati?..


RE: preoccupato per la neve.... - Angelo corallo - 24-11-2011 08:12 AM

Si MOLTO ,,,,,,SadSadSadSadSad qualcuno di NOI porta sfiga
Va individuato e SACRIFICATO VIVO Smile solo cosi ci aggrazzieremo gli DEI
................. Cax potrei essere anke io Sad


RE: preoccupato per la neve.... - sandrino - 24-11-2011 08:50 AM

Angelo tranquillo abbiamo già individuato 2 possibili iettatori sono scraby o donpontillo ahahahah


RE: preoccupato per la neve.... - iettafune - 24-11-2011 11:38 AM

Ricordo che il termine 'iettatori' seppur simile a 'iettafune' è completamente diverso eheheh


RE: preoccupato per la neve.... - DonPontillo - 24-11-2011 12:58 PM

tiè tiè !!


RE: preoccupato per la neve.... - andrears1188 - 03-12-2011 09:40 AM

(24-11-2011 12:58 PM)DonPontillo Ha scritto:  tiè tiè !!

qua in veneto niente neve..:(speriamo bene!!l'8 dovrei andare ma mi sa che qua salta tutto!!


RE: preoccupato per la neve.... - scraby - 03-12-2011 10:17 AM

ahhahahaha porterò sfiga ma io già un mese fa ero sulla tavola quindi non sono io...ajhahaah gli dei mi hanno graziato.... Big Grin ...facciamo una preghierina a dio travis e dio nicolas Big Grin ..

p.s. oggi è il mio compleanno e le previsioni danno neve quindi come posso essere io??ahahahahaha Big Grin


RE: preoccupato per la neve.... - Angelo corallo - 03-12-2011 10:19 AM

Non sei te infatti SadSadSade colpa di Berlusconi si deve dimettere SmileSmileSmileSmile


RE: preoccupato per la neve.... - scraby - 03-12-2011 10:32 AM

aahahah no è il tempo che è scandalizzato dal fatto che esiste qualcuno più cog**one di bossi e probabilmente sarà il suo successore nella lega...ahahahh del resto se l'allievo batte il maestro il figlio batte il padre....ahaha Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin


RE: preoccupato per la neve.... - fdineve - 08-12-2011 08:04 PM

Finche' le perturbazioni arrivano del nord Europa (penisola scandinava, Inghilterra) sbatteranno sul versante nord delle Alpi e nevichera' a morire in Svizzera e Austria, mentre nel nostro versante le masse d'aria che riescono a "scavallare" le Alpi sono secche e calde (Foen).
Questo effetto di "schermo" delle Alpi in tedesco lo chiamano "stau".
Viceversa, quando le perturbazioni arrivano da Nord-est (Russia, Balcani) nevica a morte da noi e il foen asciuga e scalda i versanti svizzeri e austriaci.

L'anno scorso accadde quest'ultimo caso (al Tonale si sentiva parlare moltissimo in francese e tedesco... tutti sciatori che erano costretti ad arrivare da noi per vedere la neve) quest'anno invece gli anticicloni ci stanno purtroppo bombardando da Nord - NordOvest e bisognera' andare a Cervinia (lato svizzero) per trovare neve...