![]() |
Regolazioni Attacchi Drake Reload - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Regolazioni Attacchi Drake Reload (/showthread.php?tid=9813) |
Regolazioni Attacchi Drake Reload - Pandemonium - 19-11-2011 05:48 PM Ciao a tutti ragazzi!! Sono dubbioso nell'attaccare questi fantastici attacchi sulla tavola, sono un principiante. Nn so in che fori avvitarli, quanto spazio devo mettere tra gli attacchi, gli angoli (credo +12 - 12?) etc etc, qualcuno può darmi una mano? Posto alcune foto in modo da darvi un'idea più precisa. Per la prima immagine e la seconda, vorrei sapere se nn sporgano troppo i talloni (già rimediato credo accorciando gli attacchi). Per le ultime due vorrei chiedervi da che parte mettere i dischi!! ![]() Grazie in anticipo! RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - trendy78 - 19-11-2011 06:16 PM ciao la posizione giusta per mettere i dischi è la numero 3... RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - aricost - 19-11-2011 06:27 PM Che scarpone hai e che numero? Cosi' facciamo prima . Taglia dell'attacco? RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - iettafune - 19-11-2011 06:34 PM (19-11-2011 06:16 PM)trendy78 Ha scritto: ciao la posizione giusta per mettere i dischi è la numero 3... sicuro che non sia la foto 4 quella corretta? sull'attacco viene esercitata più forza quando si preme sulle punte o sui talloni, di conseguenza, avere la vite bloccata (in modo che non possa muoversi avanti e indietro) ne aiuta la stabilità. Posizionando il disco come nella foto 3, quando si esercita una pressione front/back, la vite non trova un'ostacolo al quale appoggiarsi. RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - aricost - 19-11-2011 06:40 PM Ietta ma che dici ![]() Sia la 3 che la 4 sono corrette, ma dipende se ha bisogno di muovere l'archetto posteriore o no. Supponendo che con l'archetto posteriore e' centrato allora regola il passo con il disco. Se l'archetto posteriore non basta allora e' costretto a mettere il disco come in figura 4 messagi uniti in automatico Ahhhh raga' vi mancano proprio le basi ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - Pandemonium - 19-11-2011 06:46 PM Scarpone nitro reverb 42 e 2/3 (28 cm) l'attacco è una L. Ho spostato in avanti lo spoiler e ora mi sembra che vada molto meglio in quel senso. Ho fissato gli attacchi ai fori "più vicini" diciamo. Nn so a che distanza devono stare (sono altro 1.74) e gli angoli vanno bene +/- 12? Ah un'altra cosa, dove mi consigliate di mettere lo stomp pad?! Esattamente in mezzo agli attacchi? Grazie ragazzi!! ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - iettafune - 19-11-2011 06:54 PM ahahah allora io sono il pirla di turno. guarda come avevo montato male i miei! (sono scusato, perchè arrivo dagli stepin :fischio ![]() Mi sono anche accorto che i due dischi sono posizionati diversamente ![]() Eppure messi così, l'attacco e lo scarpone, erano perfetti). Li riposiziono come nella figura 3 di 'Pandemonioum'? Io sono regular, quindi devo posizionare in entrambi la freccia 'board edge' nel back? (mettendola verso il back, la freccia regular punta a sinistra) ![]() ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - aricost - 19-11-2011 07:10 PM Ma no basta che le strisce dei buchi sono orizzontali e sei ok? RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - DonPontillo - 19-11-2011 07:11 PM io ce l'ho come in foto 3....ma strette bene non credo che vadano da nessuna parte gli attacchi....e pensavo di non doverlo toccare l'arco dietro ma di regolare il centraggio avvitando più su o meno le viti.... scu ari....ma qual'è il procedimento per centrare sto scarpone? 1. metterli come in foto 3....(angoli e stance a parte) 2. fissare lo scarpone....controllare centraggio... 3. a seconda se sporge tacco o punta spostare più su o meno il disco....oppure spostare avanti e dietro l'archetto? cioè: è importante che sia centrato lo scarpone rispetto alla tavola e basta....oppure che sia centrato sia il disco che lo scarpone rispetto alle lame? ho capito va....posto foto anche io ![]() RE: Regolazioni Attacchi Drake Reload - aricost - 19-11-2011 07:13 PM (19-11-2011 06:46 PM)Pandemonium Ha scritto: Scarpone nitro reverb 42 e 2/3 (28 cm) l'attacco è una L. Ho spostato in avanti lo spoiler e ora mi sembra che vada molto meglio in quel senso. Ho fissato gli attacchi ai fori "più vicini" diciamo. Nn so a che distanza devono stare (sono altro 1.74) e gli angoli vanno bene +/- 12? Dovresti aver messo l'archetto al penultimo buco del tutto aperto , se no fallo ![]() messagi uniti in automatico Don appena trovi l'occasione posti foto!! C'hai rotto i coglioniiii con le tue fotooo!!! |