![]() |
12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! (/showthread.php?tid=9728) Pagine: 1 2 |
12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - iettafune - 13-11-2011 08:48 PM Ebbene si, guardate che spettacolo questa video-guida per costruirsi uno snowboard. È veramente ben fatta! COMPLIMENTI! ---> http://boardcrafter.com/content/category/4/32/44/ RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - DonPontillo - 13-11-2011 11:50 PM wow ![]() ora lo spulcio.... e te pareva, te devi acquistare 15 euro di software... però io i cad ce li ho....se qualcuno mi spiega bene geometricamente quelle misure cosa intendono (o possiamo capirlo insieme) posso tirare fuori un software free....o per lo meno un foglio di calcolo.... se ci sarà un po di tempo facciamo sto servizio.... ![]() ma poi mi chiedo: legalmente...se qualcuno si fa male su una tavola hand made...come la si mette nome? RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - iettafune - 14-11-2011 09:40 AM prova a spulciare la loro sezione 'Download'. Mi sembra ci sia qualche file utile ![]() ![]() RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - El Chengio - 15-11-2011 10:21 PM CHE RAZZA DI FIGATA!! me li stidierò come una bibbia! i dubbi piu grossi sono nel reperire e lavorare i componenti della soletta.... mi metto giù, a presto.. e grazie mille!!! RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - iettafune - 15-11-2011 11:42 PM (15-11-2011 10:21 PM)El Chengio Ha scritto: CHE RAZZA DI FIGATA!! Veramente ci provi? .... tienici aggiornati passo passo ![]() RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - El Chengio - 16-11-2011 12:03 AM (15-11-2011 11:42 PM)iettafune Ha scritto:(15-11-2011 10:21 PM)El Chengio Ha scritto: CHE RAZZA DI FIGATA!! sarei molto tentato ma la realizzazione è veramente complessa!! innanzitutto non ho idea di dove trovare tutti i materiali come il foglio per la soletta e le lamine e poi il mio dubbio piu grande è che non usa la pressa ma solo un "sacchetto" del sottovuoto per comprimere tutto e nel caso volessimo un flex più reattivo ci attaccheremmo al ... ! la sua tavola è un foglio di carta da quanto è flessibile lo si vede nell'ultimo step quando passa la sciolina... mi sa che non è il miglior metodo ma per una DIY e gia un gran risultato! secondo me il risultato non vale tutta la fatica e il materiale, se lo si fa è solo per la soddisfazione di averla fatta e per tenerla appesa.. poi mi sbaglierò! inoltre il top è fatto con un foglio di vinile mentre bisognerebbe verniciarla in modo serio.. RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - iettafune - 16-11-2011 12:15 AM esatto, io sarei soddisfattissimo se riuscissi a realizzarmi una tavola in casa ![]() RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - andrea_86 - 16-11-2011 01:02 PM quindi quella costruzione non vale un caxxxxxxxxxxxxxxx........ammeno che non vuoi una super mollacciona RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - El Chengio - 16-11-2011 05:04 PM non so, è difficile dire così.. sembra! anche perchè se il legno deve "formarsi" per resistenza del materiale della soletta (che è fissato dalle 2 barre laterali, con un legno piu spesso si deformerebbe.. a naso, potrei sbagliarmi! RE: 12 Video-Guida per costruirsi uno Snowboard! - andrea_86 - 16-11-2011 05:19 PM behh se il tuo naso è come quello della foto......non ti sbagli affatto!!!!!!!ahahahahahaha |