MG Snowboard. Forum Snowboard
Drake reload misura? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Drake reload misura? (/showthread.php?tid=9727)

Pagine: 1 2


Drake reload misura? - Trunk - 13-11-2011 08:01 PM

ciao a tutti, visto che l'anno scorso mi avete sbloccato la scelta della tavola, approfitto pure quest'anno Smile

dopo aver guardato un po in giro anche qui sul forum, ho deciso per un Drake reload, da mettere sulla nitro team GW dell'anno scorso.

il mio uso è pista con un po di cazzeggio, prediligo il cazzzeggio alla conduzione estrema seno avrei un altra tavola... e se capita fresca ovviamente mi ci buttoSmile

dovrebbe essere giusta la scelta no? non ho mai avuto attacchi drake.

la misura è il mio dilemma, è giusta la L ? ho 27.5 dei select TSL Nitro

Grazie a tutti


RE: Drake reload misura? - DonPontillo - 13-11-2011 09:15 PM

L per la drake è da 26,5 a 28,5 quindi credo proprio che sia la taglia per te....

io ci sto dentro con dei nitro team 28,5

per l'utilizzo....chiedere di aricost Smile
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=7122&highlight=drake+reload


RE: Drake reload misura? - dennymatto - 13-11-2011 09:37 PM

fino al 43,5 tg l


RE: Drake reload misura? - Trunk - 13-11-2011 09:46 PM

Grazie Ragazzi!

ho letto i post di Aricost, ed è un buon thread Smile

tra l'altro ho visto che (ora non ricordo piu chi) c'era un indecision con gli union contact pro che era la mia altra scelta... perche reattivi ma leggeri..

vabbe, ma dico voi che li usate, che ne pensate? ormai mi è partita la scimmia e devo comprare gli attacchi nuovi e mandare i miei in pensione..


RE: Drake reload misura? - trendy78 - 13-11-2011 10:11 PM

Ma cavolo hai una team con dei select..... Ma cosa aspetti nel comprarti un bel raiden phantom 2012?! Quello si che e' un gran bell'attacco..... Hai tutto nitro e rimani in nitro.... Sai se nn fossero attacchi validi potrei anche capire una scelta diversa, ma molte volte si fanno ste accozzaglie d marche... Bo!!! Con questo nn voglio assolutamente discutere la qualita' drake e altri brand che sono ottimi prodotti.


RE: Drake reload misura? - numero1 - 13-11-2011 11:04 PM

propio adesso vengo dalla prova dei reload sui miei moto,allora fino al 42-42,5 di burton moto ci stai con la m provato di persona,calcolando che moto ha una punta molto molto grossa e cicciotta,per gli altri modelli non saprei cmq ho provato anche con dei f20-f22 ci seifino alla 43 con una m!se metti una l-xl ci vai pero ho notato che la pianta percio la larghezza balla un pò e per esempio con i salomon ci stai che sono molto affusolati con altri scarp non so dirti!secondo me è meglio andare con lo scarpone e provare oppure rivolgiti a qualche rivenditore del forum trendy e compani che la sanno lunga!

p.s. don quello che leggi sono i cm della pianta non dell'ingombro dello scarpone per questo dico che è meglio provarli!


RE: Drake reload misura? - aricost - 13-11-2011 11:45 PM

Io se dovessi scegliere nitro comprerei il blackhawk , anche se quel caz di minidisk lo vedo un po una cacata, non me piaceee ... Bello tosto e reattivo. Sulla gullwing puoi metterci anche il reload, drake con questo attacco sta vendendo tanto, ma e' na favola .. Poi se vuoi il top della comodita' un bell'rk30 dei flux e sei in volooo


RE: Drake reload misura? - DonPontillo - 13-11-2011 11:48 PM

(13-11-2011 11:04 PM)numero1 Ha scritto:  p.s. don quello che leggi sono i cm della pianta non dell'ingombro dello scarpone per questo dico che è meglio provarli!

ah si...questo sempre...
io ho riportato la dichiarazione di drake Smile

cmq io ce li ho d'avanti....se vuoi ti prendo delle misure...


RE: Drake reload misura? - numero1 - 14-11-2011 12:16 AM

no tranqui!fai una cosa più giusta spediscili direttamente le prendo io le misure SmileSmileSmile


RE: Drake reload misura? - Trunk - 14-11-2011 12:23 AM

(13-11-2011 10:11 PM)trendy78 Ha scritto:  Ma cavolo hai una team con dei select..... Ma cosa aspetti nel comprarti un bel raiden phantom 2012?! .......
onestamente non conosco, apparte quello che leggo..

è descritto come un attacco freestyle.. e quindi non lo ho considerato..

qualche info da chi lo ha usato? ricordo che io non mi definirei proprio freestyle! al massimo cazzeggio in pista ecco..