MG Snowboard. Forum Snowboard
Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi (/showthread.php?tid=9474)

Pagine: 1 2

Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - iettafune - 24-10-2011 10:04 AM

Ragazzi, dovrei spedire una tavola e gli scarponi.

Come diavolo faccio? Non vorrei spendere tanto, ma con le poste, solo per la tavola, spenderei sui 30€ + il pacco degli scarponi.

Voi come spedite? E se usassi quei servizi web in cui ti mandano il corriere a casa, prendono il pacco, e lo consegnano entrato 24/48 ore lavorative?

HELP ME!!!

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - stevesartori - 24-10-2011 10:10 AM

I prezzi sono quelli più o meno, io ti consiglio mail boxes etc.
Vai li e se dai spedizioni per più di 20 euro ti fanno loro il pacco gratuitamente.
Sennó Bartolini è un buon corriere ma non conosco i prezzi..

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - iettafune - 24-10-2011 12:22 PM

Con spedire.it dovrebbe costate sui 10€ per la tavola.. Ma non sono tanto convinto di questi siti

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - stevesartori - 24-10-2011 01:07 PM

mah magari è affidabile, io sono scettico perchè parto dal fatto che nessuno ti regala nulla e nessuno fa niente per il niente.
le spedizioni purtroppo si sa costano e se non sei un commerciante che spedisce parecchia roba e ha prezzi agevolati, o non hai un corriere (magari per la ditta per cui lavori) di fiducia che ti fa prezzi buoni bisogna spendere almeno 25-30 euro per una spedizione.

PS: ora che ci penso le poste spediscono pacchi fino al metro e 50 di lunghezza, per i pacchi più lunghi ti dicono di trovare un altro corriere..

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - DonPontillo - 24-10-2011 01:22 PM

io con spedireweb mi sono trovato bene il 100% delle volte...
si appoggiano ad sda...
vedi un po per quelle dimensioni e peso che prezzi fanno....

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - iettafune - 24-10-2011 02:53 PM

infatti ora ho scritto a quelli di spedireweb se le mie misure rientrano nella spedizione minima da 1 a 7Kg (siccome i prezzi cambiano in base al peso e non alla dimensione).

Su spedire.it, invece, mettendo le misure della tavola, costerebbe circa 11€.

Ora la mia tavola è in garage, ma essendo una 157cm e larga 27cm, ho inserito come altezza 165, larghezza 35 e spessore ho messo 5 cm.... come peso, secondo voi sarà 2kg? Di più o di meno?

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - DonPontillo - 24-10-2011 03:30 PM

(24-10-2011 02:53 PM)iettafune Ha scritto:  infatti ora ho scritto a quelli di spedireweb se le mie misure rientrano nella spedizione minima da 1 a 7Kg (siccome i prezzi cambiano in base al peso e non alla dimensione).

Su spedire.it, invece, mettendo le misure della tavola, costerebbe circa 11€.

Ora la mia tavola è in garage, ma essendo una 157cm e larga 27cm, ho inserito come altezza 165, larghezza 35 e spessore ho messo 5 cm.... come peso, secondo voi sarà 2kg? Di più o di meno?

pesarla no eh? Smile

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - iettafune - 24-10-2011 03:42 PM

é in garage nel soppalco, e sono fuori casa... mi servivano i dati ipotetici per un prezzo ipotetico Smile

dai su su, più o meno quanto pesa una tavola?!?

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - DonPontillo - 24-10-2011 04:48 PM

qualche chiletto Smile
il modello qual'è? magari c'è scritto in internet

RE: Consigli su spedizione Tavola + Scarponi - iettafune - 24-10-2011 08:31 PM

Head Ignition 157.

Secondo me, una tavola non supera i 2Kg (ipotesi).