MG Snowboard. Forum Snowboard
Consiglio su una bella Localita - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Consiglio su una bella Localita (/showthread.php?tid=9413)

Pagine: 1 2

Consiglio su una bella Localita - loris85 - 18-10-2011 02:33 PM

Ciao Ragazzi,
vorrei cortesemente un consiglio da voi..
A dicembre vorrei fare con mio fratello 4/5 giorni in montagna.. di surfare non mi stuffo mai e l importante è che c è neve Smile ,pero, siccome vorremmo fare 4/5 giorni vorrei una localita abbastanza grande e diversa da quelle che ho visto perche sinceramente col passare degli anni mi sono stuffato delle stesse localita che ho visitato.. Cervinia Pila Courmayeur la Thuile Champoluc (gress e alagna) Deux Alpes Dolomiti..
Potreste darmi un consiglio di una localita a pari merito con quelle da me citate per passarci 4/5 giorni..
se per voi esiste una localita piu bella o grande di quelle che ho visto ditemi pure...
pero preferirei rimanere in italia.. o al massimo Austria.. con snowpark Smile

RE: Consiglio su una bella Localita - midall - 18-10-2011 02:35 PM

zermatt, canazei, cortina, sestriere, madonna di campiglio Wink

austria ti consiglio innsbruck!

RE: Consiglio su una bella Localita - Anders - 18-10-2011 03:06 PM

Intanto ti consiglio di non scrivere tutto in grassetto Big Grin
E poi laax, laax, laax, sempre e solo laax.

RE: Consiglio su una bella Localita - loris85 - 18-10-2011 03:47 PM

(18-10-2011 03:06 PM)Anders Ha scritto:  Intanto ti consiglio di non scrivere tutto in grassetto Big Grin
E poi laax, laax, laax, sempre e solo laax.

ok anders Tongue..
laax non sono mai stato.. ora vado a vedere subito sul sito..
mi era venuto anche il pensiero di andare a madonna di campiglio come dice midall..
e a val di senales dove andrete voi?? com è?? meglio laax??

RE: Consiglio su una bella Localita - Flea - 18-10-2011 04:04 PM

Beh Laax è Laax.......ma anche Madonna di Campiglio ha il suo gran perchè, e il suo gran Park!!! Smile

RE: Consiglio su una bella Localita - loris85 - 18-10-2011 04:10 PM

ne sto sentendo parlare troppo bene di laax Smile.. mi sa che andro li e seguiro il vostro consiglio..
pero vorrei un paragone tra laax e cervina?? nel senso di grandezza se ci sono fuori pista, snow park ecc...

RE: Consiglio su una bella Localita - trendy78 - 19-10-2011 09:41 AM

io ti straconsiglio Livigno!!!!!!!!

RE: Consiglio su una bella Localita - ale_snow - 25-10-2011 11:29 AM

Sempre e solo Austria......Stubai Intertux e Pitztal.....qui la neve la trovi sempre!!!!!senza contare axamer kuthai ecc ecc e il piu lontano è a 1 ora da Innsbruck....bella cittadina in cui costa anche poco alloggiare!!!!

RE: Consiglio su una bella Localita - tommy1981 - 28-10-2011 08:20 PM

(18-10-2011 04:10 PM)loris85 Ha scritto:  ne sto sentendo parlare troppo bene di laax Smile.. mi sa che andro li e seguiro il vostro consiglio..
pero vorrei un paragone tra laax e cervina?? nel senso di grandezza se ci sono fuori pista, snow park ecc...

In effetti tutti parlano bene di Laax....
Ma anche di Livigno...

RE: Consiglio su una bella Localita - victor snoroker - 28-10-2011 09:51 PM

umm..sinceramente laax è meglio andare verso fine gennaio e inizio febbraio dove di sicuro trovi tanta neve .. bella localita pero un po sopravvalutata (anche il prezzo dello skipass) ...bella si .. pero non è altissima come quota ..quindi la neve sparisce subito appena esce un po di caldo ..park davvero bello (quello nulla da dire) ..per il resto ..anche come vita notturna..molto meglio livigno!!Good