MG Snowboard. Forum Snowboard
indirizzo per navigatore v.senales - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: indirizzo per navigatore v.senales (/showthread.php?tid=9404)

indirizzo per navigatore v.senales - dennymatto - 17-10-2011 06:17 PM

chi mi sa dire che indirizzo devo mettere sul navigatore per andare in val senales? nel senso quello che porta a prender la seggiovia.
spero di essermi spiegato perchè non ci sono mai stato e sabato vorrei andare senza troppi smarrimenti

RE: indirizzo per navigatore v.senales - casta666 - 17-10-2011 06:40 PM

(17-10-2011 06:17 PM)dennymatto Ha scritto:  chi mi sa dire che indirizzo devo mettere sul navigatore per andare in val senales? nel senso quello che porta a prender la seggiovia.
spero di essermi spiegato perchè non ci sono mai stato e sabato vorrei andare senza troppi smarrimenti

maso corto...non ti puoi sbagliare,è semplicissimo perchè c'è un'unica strada che finisce!!!e a fianco ci sono i parcheggi....arrivi in paese, parcheggi e sali....
YO!

...boia se ho detto boiate......

RE: indirizzo per navigatore v.senales - andre_89 - 17-10-2011 07:37 PM

Se per caso per qualsiasi motivo non ti trova maso corto scrivi naturno e da li te la fai senza navigatore (tanto è tutta dritta come disse casta)..prima di entrare in naturno ti trovi una lunga galleria e subito dopo una rotonda alla quale prendi a destra per la val senales (c'è il cartello) e poi sempre dritto fino agli impianti..

RE: indirizzo per navigatore v.senales - dennymatto - 18-10-2011 10:01 AM

con il mio navigatore aggiornato 2007 spero di arrivare hihi

RE: indirizzo per navigatore v.senales - andre_89 - 18-10-2011 10:35 AM

Massì almeno a naturno ci si arriva tranquillamente..io avevo guardato solo google maps e non ho avuto problemi fischio

RE: indirizzo per navigatore v.senales - Lele88 - 18-10-2011 11:12 AM

tranquillo che non è complicato pure noi siamo arrivati li solo con l'atlante stradale..