![]() |
Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? (/showthread.php?tid=9347) Pagine: 1 2 |
Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - Gio46 - 11-10-2011 09:44 PM Quali sono gli scarponi piu comodi e e con prestazioni ottime? restando sempre su cifre medie....senza esagerare... Io ora ho i Nortware LEGEND hanno 6 anni ed è ora di cambiarli. Cosa mi proponete? Pensavo di fare l'acquisto allo skypass........ RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - iettafune - 11-10-2011 10:26 PM Io consiglio vivamente a tutti questi... Super comodi... calzano la misura giusta, e non cedono... flex medio/morbido ![]() RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - numero1 - 11-10-2011 11:11 PM io pure uso quelli identici!:)cmq che domande fai,è come dire quale tavola è la migliore dalle migliori prestazioni o quali attacchi i migliori?è tutto soggettivo e in base all'uso! RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - Anders - 11-10-2011 11:25 PM Susu non fate gli stronzetti ![]() Gio46, dipende molto dal tuo piede...ad esempio, se hai la pianta larga ti troverai bene probabilmente con DC, 32, Vans ecc ecc, se hai il piedone meglio guardare scarpette compatte come salomon f22, f20 o nitro reducer e select, altrimenti se cerchi la pura comodità i northwave non sono male... Dovresti andare in negozio e chiedere ai commessi di tirarti fuori tutto lo scibile... Intanto sposto nella sezione giusta :Bye: RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - iettafune - 12-10-2011 01:21 AM Perché non rimani con i northwave legend o decade? RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - Alextreme86 - 12-10-2011 08:37 AM (12-10-2011 01:21 AM)iettafune Ha scritto: Perché non rimani con i northwave legend o decade? Pensavo la stessa cosa ![]() RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - mirkog75 - 12-10-2011 08:44 AM (12-10-2011 08:37 AM)Alextreme86 Ha scritto:(12-10-2011 01:21 AM)iettafune Ha scritto: Perché non rimani con i northwave legend o decade? e' la stessa cosa che gli avevo suggerito io nell'altro post sugli attacchi. non ti sei trovato con i legend o hai solo voglia di cambiare e provare altro? ci sta come cosa però non c'è un meglio e un peggio,dipende da te da quello che preferisci fare da come lo vuoi,se morbido o rigido,dall'anatomia del tuo piede e da un sacco di altre cose. quello che è il migliore per te lo sai solo te,provane in negozi di diverse brand e tipologie e poi valuti. RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - trendy78 - 12-10-2011 09:01 AM ciao quoto quello che hanno detto gli altri.... lo scarpone è molto soggettivo!!! comunque se ti capita di provare dei brand prendi in considerazione scarponi nitro molto comodi e magari dei burton tipo ruler ecc.... Comunque scegli dei scarponi che hanno l'allacciatura con sistemi rapidi e di tipo dual zone, in maniera da poter stringere la parte inferiore e quella superiore in maniera indipendente....ciao RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - Gio46 - 12-10-2011 09:47 PM Ragazzi ogggi sono andato in negozio, ho provato i salomon i ride i ds e i burton, i burton hanno avuto la meglio però ora non mi ricordo il nome specifico ![]() E' l'unico che nella scarpetta su in alto ha 2 velcro, 1 a sinistra e 1a destra in moto che lo scarpetta interna sia super aderete alla gamba il laccio rapido si riesce a tirare da dio! Li avete presente? purtoppo nono ho badato al nome! Hanno la punta davanti che va un pò in su! Modello 2012! Sono rossi e bianchi! RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime? - KyuubiNoKitsune - 13-10-2011 12:48 AM Questi: http://global.burton.com/mens-boots-slx-boot/252569,default,pd.html?start=15&cgid=mens-boots ? |