MG Snowboard. Forum Snowboard
Nitro Team standard o gullwing - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Nitro Team standard o gullwing (/showthread.php?tid=9333)

Nitro Team standard o gullwing - Salento12 - 10-10-2011 06:00 PM

Ciao a tutti,

vado in snowboard da circa 4 anni e vorrei cambiare la tavola.

Voglio una all terrain per poterla utilizzare ovunque: vado abbastanza bene in pista, ogni tanto mi piace andare in fresca e quest'anno vorrei seriamente imparare a fare un poco di trick e salti nel parck.

Attualmente uso una Head Matrix del 2008 che non mi dispiace, ma mi rendo conto che non e' molto tecnica.

Avevo pensato alla NITRO TEAM, ma ho un paio di dubbi:
1. Non so scegliere la Nitro Team standard o la Nitro Team gullwing, quale mi conviene in relazione al mio utilizzo?
2. Temo che la nitro team sia più adatta ad un principiante e che ci sia il rischio di stancarla presto, che ne pensate?

Grazie

RE: Nitro Team standard o gullwing - trendy78 - 10-10-2011 06:07 PM

Ciao vai di team gullwing.... In fresca galleggia da paura, e' meglio per imparare salti e flat trick,inoltre e' comunque performante in pista..... Secondo me e' una tavola completa a tutti gli effetti... Ciao

RE: Nitro Team standard o gullwing - Anders - 10-10-2011 06:19 PM

La team non è da principianti. Va bene anche per chi inizia perché è permissiva, twin direzionale e non troppo rigida. Ma se la dai a uno con il manico ci fa delle cose egregie Good
Per il camber o il gully non mi sento di consigliarti, sono cose da provare... fatti un test, nitro ne fa moltiFigo