MG Snowboard. Forum Snowboard
Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) (/showthread.php?tid=9133)

Pagine: 1 2 3


Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - El Terible - 19-09-2011 10:03 PM

Ciao,

come da titolo cerco completo da snow (cito testualmente "che non faccia cagare forte") da donna. Taglia S credo.
Altezza 1.67
Peso 50kg
Preferirei stare in casa Volcom o Burton, ma ogni offerta verrà presa in considerazione....

Grazie a tutti per le proposte!!!!!


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - Alextreme86 - 20-09-2011 12:10 AM

Eccone un altro che dovrà avere a che fare con la frase "ma che bruuuuuuutto!"

Up per te nella speranza che qualche anima pia ti aiuti! (qualche settimana fa ho preso un paio di pantaloni protest bianchi alla mia ragazza da maxisport e gli ho dato una cinquantina di euro scarsi. davvero un bel prodottino)


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - simopigna86 - 20-09-2011 12:29 AM

[Immagine: volcom-bauhaus-insulated-jacket-black.jpg]

la mia ragazza sta vendendo questa..e come misura è identica alla tua ragazza...chiede 80 euro..se sei interessato mandami il tuo indirizzo email tramite MP che ti mando tutte le foto Wink


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - x-style - 20-09-2011 01:27 AM

(19-09-2011 10:03 PM)El Terible Ha scritto:  Ciao,

come da titolo cerco completo da snow (cito testualmente "che non faccia cagare forte") da donna. Taglia S credo.
Altezza 1.67
Peso 50kg
Preferirei stare in casa Volcom o Burton, ma ogni offerta verrà presa in considerazione....

Grazie a tutti per le proposte!!!!!

Ciao

dai un'occhiata nel mio negozio su ebay nella sezione giacche snow da donna e pants snow da donna e vedi se può interessarti qualcosa, i marchi che tratto sono Vans,Rip Curl e O'Neill ecco il link:

http://stores.ebay.it/XStyleStore

per qualsiasi informazione contattami!!!


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - trendy78 - 20-09-2011 09:00 AM

ciao ho dell'abbigliamento burton anche del 2011 con sconto del 50%..... fammi sapere se ti può interessare... nel caso ti invio una mail con foto e taglie.. ciao


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - stevesartori - 20-09-2011 09:06 AM

Ciao non penso possa interessarti ma ci provo comunque, ho un completo della mia ragazza taglia M della dechatlon, il tutto con un'uscita. 55 euro più spedizione.


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - El Terible - 20-09-2011 09:37 AM

No preferivo stare sulle marche sopracitate o di pari livello...
Grazie comunque!!!
messagi uniti in automatico
(20-09-2011 12:10 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Eccone un altro che dovrà avere a che fare con la frase "ma che bruuuuuuutto!"

Up per te nella speranza che qualche anima pia ti aiuti! (qualche settimana fa ho preso un paio di pantaloni protest bianchi alla mia ragazza da maxisport e gli ho dato una cinquantina di euro scarsi. davvero un bel prodottino)

Eh già..... Ieri sera le ho fatto vedere alcune giacche e i commenti sono stati proprio quelli...... ahahhahahah!!!!!!


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - king7 - 20-09-2011 10:05 AM

(20-09-2011 09:37 AM)El Terible Ha scritto:  No preferivo stare sulle marche sopracitate o di pari livello...
Grazie comunque!!!
messagi uniti in automatico
(20-09-2011 12:10 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Eccone un altro che dovrà avere a che fare con la frase "ma che bruuuuuuutto!"

Up per te nella speranza che qualche anima pia ti aiuti! (qualche settimana fa ho preso un paio di pantaloni protest bianchi alla mia ragazza da maxisport e gli ho dato una cinquantina di euro scarsi. davvero un bel prodottino)

Eh già..... Ieri sera le ho fatto vedere alcune giacche e i commenti sono stati proprio quelli...... ahahhahahah!!!!!!

forse posso aiutarti !!!!
completo burton taglia s o forse xs stilosissssssimo!!!
non a caso è della mia donna!
comprato ad aprile
vendo perche la mia donna da ora in poi vestira con
taglia l da uomo !!!!!
aspetta un sec per le foto le cerco !
ps lei non sa ancora che mi sto vendendo il suo completo!! hihihi
messagi uniti in automatico
ecco le foto
credo che max 160 € riesco a darti tutto
solo la giacca costa piu di 200 se non erro !!!!!
[attachment=4568]
[attachment=4569]


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - Alextreme86 - 20-09-2011 01:15 PM

Citazione:vendo perche la mia donna da ora in poi vestira con
taglia l da uomo !!!!!

Perchè diventerai papà o perchè ha preso la via dell'estremo poserismo da te insegnato?Big Grin


RE: Cerco abbigliamento tecnico per donna (giacca + pants) - king7 - 20-09-2011 01:23 PM

(20-09-2011 01:15 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
Citazione:vendo perche la mia donna da ora in poi vestira con
taglia l da uomo !!!!!

Perchè diventerai papà o perchè ha preso la via dell'estremo poserismo da te insegnato?Big Grin

la seconda !!!!

per la prima aspetto un pokino ancora !!!!

haiaUJHAuaUNA