MG Snowboard. Forum Snowboard
perchè non riesco a scrivere sul forum tranne qui? X I MODERATORI - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: Area test e supporto utenti (/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Test (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: perchè non riesco a scrivere sul forum tranne qui? X I MODERATORI (/showthread.php?tid=9085)

Pagine: 1 2 3 4


perchè non riesco a scrivere sul forum tranne qui? X I MODERATORI - SnowPro - 16-09-2011 01:15 PM

X I MODERATORI,
perchè non riesco a scrivere sul forum?
scusate se metto qua questo messaggio ma è l'unica stanza in cui posso scrivere, nelle altre mi dice che il mio account non è abilitato. sapete dirmi perchè?


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - SnowPro - 17-09-2011 01:17 PM

ah capito grazie.... spero attivino presto allora! Smile


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - SnowPro - 20-09-2011 08:15 PM

normalmente quanto impiegano? è una settimana che sono iscritto....


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - aricost - 20-09-2011 08:17 PM

ahahaha anche un paio di mesi Big Grin
messagi uniti in automatico
ahahaha io sono dentro e tu nooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahahah io posso scrivere ovunque e tu nooooooooooo ahahaha Big Grin


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - Anders - 22-09-2011 12:35 PM

Snowpro provvederemo al più presto a regolarizzarti, stiamo aspettando il ritorno dell'amministratore.
Intanto, in via straordinaria, apri pure un thread in questa sezione se hai qualcosa da chiedere al forum Good


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - SnowPro - 22-09-2011 01:25 PM

tranquillo.... niente di urgente.... aspetto....


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - volpe - 28-09-2011 11:40 AM

(22-09-2011 12:35 PM)Anders Ha scritto:  Snowpro provvederemo al più presto a regolarizzarti, stiamo aspettando il ritorno dell'amministratore.
Intanto, in via straordinaria, apri pure un thread in questa sezione se hai qualcosa da chiedere al forum Good

anch'io non riesco a scrivere Sad volevo prendere degli attacchi al mercatino ma non posso rispondere


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - FlyBoy - 28-09-2011 05:11 PM

Già segnalato, chiediamo di avere ancora un po' di pazienza...


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - Limperatore - 24-10-2011 11:55 PM

ciao a tutti...anche io sono alle prese con questo "problema".. in attesa dell'attivazione.. Smile
spero di entrare presto a far parte di questa conunità... Smile


RE: perchè non riesco a scrivere sul forum? X I MODERATORI del tranne qui - Flea - 24-10-2011 11:58 PM

(20-09-2011 08:17 PM)aricost Ha scritto:  ahahaha io sono dentro e tu nooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrr ahahahah io posso scrivere ovunque e tu nooooooooooo ahahaha Big Grin

LooolLooolLoool ahahahah!!